Valeria Golino, la verità su Riccardo Scamarcio: "Che rapporto abbiamo oggi dopo 9 anni"

valeria golino scamarcio

Valeria Golino ha finalmente detto tutta la verità su Riccardo Scamarcio e ha rivelato in che rapporti sono oggi dopo ben 9 anni da quando si sono lasciati. Il famoso attore italiano è fidanzato con Benedetta Porcaroli, mentre la Golino ora ha una nuova relazione. 

Valeria Golino ha rivelato in che rapporti è oggi con il suo ex Riccardo Scamarcio. Stando a quanto loro stessi hanno raccontato, negli anni successivi alla loro separazione, il loro amore è nato nel 2005. Si trovavano entrambi sul set ed erano alle prese con il film del regista Fausto Paravidino, Texas. All'epoca erano entrambi protagonisti della piccola e, ricordiamo che lui aveva 26 anni, mentre la Golino ne aveva 41. Scamarcio aveva acquisito successo da poco, subito dopo Tre metri sopra il cielo.

Naturalmente la Golino aveva già vinto un David di Donatello. I due pare che si siano innamorati fin da subito, ma inizialmente hanno mantenuto molto riserbo sulla loro storia. Stanno insieme per diversi anni, fino a quando poco prima del 2015 avevano svelato che avrebbero voluto fare il grande passo, ossia sposarsi. Qualcosa, però, va storto e dopo poco, nel 2015, i due si separano lasciandosi per sempre. Oggi hanno due vite diverse e sono lontani, ma si sono mai più sentiti? Ecco in che rapporti sono oggi.

Valeria Golino su Riccardo Scamarcio: "Ecco che rapporto abbiamo oggi" 

La famosa attrice italiana è tornata a parlare del suo ex Riccardo Scamarcio, svelando che attualmente ha una nuova e avvincente storia d'amore. Sta insieme a Fabio Palombi che non lavora nel mondo del cinema. Non solo, è anche più giovane di lei, ma ha confessato di stare molto bene dal punto di vista sentimentale. Non solo, ecco che poi ha rotto il silenzio in merito al suo ex, che intanto ha una storia d'amore con Benedetta Porcaroli.

valeria golino scamarcio
Valeria Golino. Fonte: YouTube

(Qui l'ultima foto scattata insieme che ha diviso il web). La Golino ha rivelato senza mezzi termini che con Riccardo ha un gran bel rapporto d'amicizia. Lo considera, infatti, un amico proprio perché la fine della loro storia non sarebbe avvenuta in modo piuttosto brusco. Per questo, si possono mantenere anche buoni rapporti, come in questo caso, pur essendo ex. In ogni caso, ha anche sostenuto che la stessa cosa vale anche per Fabrizio Bentivoglio, altro suo ex storico. L'attrice non ha figli, ma ha rivelato che questo non le è mai pesato. O almeno, è successo solo quando cercava di diventarlo. Infine, ha confessato che ama i bambini, ma non sente di essere manchevole in qualcosa.