Uomini e Donne, ritorno di fiamma per una coppia storica: la segnalazione bomba

uomini e donne ritorno di fiamma

Uomini e Donne, ritorno di fiamma per una coppia storica tanto amata: arriva la segnalazione bomba. Ecco di chi si tratta e che cosa è successo nel dettaglio. 

Nonostante Uomini e Donne sia finito da un po', sappiamo bene che se ne continua a parlare ancora tanto. Uno dei protagonisti dell'ultimo trono classico, Mario Cusitore, per esempio, ha pubblicato una serie di storie su Instagram nelle quali ha parlato nuovamente di Ida e del suo rapporto con Maria. (Qui troverete tutti i dettagli e quello che ha confessato). Non solo, ci sono coppie di quest'anno le cui storie sembrano andare effettivamente a gonfie vele.

Prima fra tutte, quella di Brando e Raffaella. I due sono anche andati in vacanza insieme e continuano a pubblicare foto e video nelle quali si mostrano insieme in preda all'amore e al divertimento. Non solo, sappiamo anche che Daniele e Gaia, usciti da pochissimo, si stanno vivendo al massimo la loro storia d'amore. Una vecchia coppia, intanto, aveva deciso di troncare ma adesso pare che qualcosa sia cambiato. Scopriamo di chi si tratta e l'ultima indiscrezione bomba.

Uomini e Donne, ritorno di fiamma per una coppia: l'ultima clamorosa indiscrezione

Stiamo parlando di una coppia che è stata molto amata qualche anno fa e che ha fatto sognare numerosi telespettatori. Si tratta di Alessio Corvino e Lavinia Mauro. I due avevano deciso di troncare la loro storia, facendo anche un annuncio pubblico e scrivendo il tutto sui social, in particolare su Instagram. In quell'occasione, tra l'altro, avevano tenuto a ribadire che avevano deciso di rompere il silenzio in quanto seguiti da molti e tanti telespettatori avrebbero voluto sapere la verità dei fatti. In ogni caso, nelle ultime ore, è arrivata una segnalazione bomba all'esperta di gossip, Deianira Marzano.

uomini e donne ritorno di fiamma
L'ultima indiscrezione in merito a Lavinia e Alessio, avvistati insieme a Napoli

Un utente, in forma anonima, le ha scritto un clamoroso messaggio: "Deia, ti segnalo ieri sera Alessio e Lavinia nello stesso locale a Napoli". I due, dunque, per essersi rivisti, avrebbero deciso di tornare insieme, o meglio di riprovarci. Naturalmente, attualmente si tratta solo di un'indiscrezione e sembra non esserci nulla di certo. Possiamo avere la certezza solo quando uno dei due deciderà di rompere il silenzio, come già fatto in precedenza, in merito a questa situazione. Tra l'altro, si era anche vociferato che avrebbero dovuto partecipare a Temptation Island dopo la crisi, ma poi la notizia è stata smentita. I due, dunque, potrebbero aver deciso di parlare per chiarire la situazione o, magari per cercare di ricucire qualcosa che in precedenza si era rotto. Staremo a vedere come si metteranno le cose prossimamente e se decideranno di mostrarsi insieme. I fan, certamente, sarebbero entusiasti.