Un Posto al Sole, Roberto Ferri sorprende tutti: la decisione presa cambia i piani

Un Posto al Sole Roberto

Un Posto al Sole prosegue e le puntate continuano ad essere una più attesa dell'altra. Una decisione di Roberto Ferri, uno dei protagonisti più amati, sconvolgerà i fan. Cosa avrà pensato di fare? Scopriamo insieme le ultime novità.

Non si arresta il successo di Un Posto al Sole, la soap che da anni va in onda su Rai 3 alle 20.50. L'orario scelto è da sempre strategico visto che tutta la famiglia si riunisce intorno al tavolo a cenare e nel frattempo commenta e si appassiona alle dinamiche dei vari protagonisti. Un cast ricco di attori talentuosissimi, molti di loro hanno deciso di abbandonare il set nel corso del tempo. Questo per dedicarsi anche ad altro.

Ma i fan come prendono gli abbandoni dei protagonisti più amati? Molti appassionati iniziano a seguire le storie per la trama e successivamente si affezionano ai vari ruoli, diventando parte attiva, se pur attraverso uno schermo, delle varie dinamiche. Legarsi in modo virtuale ai personaggi è un modo per alimentare la curiosità nei confronti della serie. Un Posto al Sole è un vero e proprio successo, un punto cardine di Rai 3.

Un Posto al Sole, Roberto e Raffaele di nuovo vicini: la decisione che cambia tutto

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molti colpi di scena che hanno regalato spunti riflessivi e molte dinamiche interessanti. Mariella e Guido sono ormai una coppia finita. Lui non vuole più sapere nulla di questa relazione e lei è disperata. Rossella non trova pace, il ritorno dell'ex di Riccardo ha scombussolato maggiormente la situazione e i suoi pensieri. La ragazza dopo aver rinunciato alle nozze sta provando in tutti i modi a trovare un equilibrio nella sua vita ma le cose non fanno che complicarsi. Eduardo e Clara hanno deciso insieme di entrare nel programma di protezione, una decisione che ha fatto infuriare Alberto. Quest'ultimo è preoccupato di non poter più rivedere il figlio.

Un Posto al Sole, Raffaele sorpreso da Roberto. Cosa ha deciso di fare
Un Posto al Sole, Raffaele sorpreso da Roberto. Cosa ha deciso di fare

Roberto e Raffaele hanno precedentemente avuto una discussione che si è protratta nei giorni successivi. Ferri aveva deciso di mandare via il portiere del palazzo organizzando una riunione di condominio. Il clima è stato tesissimo ma una decisione cambierà tutti i piani. Roberto improvvisamente deciderà di ritirare la denuncia, così Raffaele potrà continuare a svolgere il suo lavoro. Come mai ha fatto questo passo indietro? Probabilmente dopo aver visto che tutti gli altri condomini non appoggiavano questa decisione, si è sentito in dovere di rallentare. Nei suoi pensieri in questo momento c'è Tommy, il piccolo che arricchisce la sua vita. Lui e Marina sono la coppia più amata della soap, i due sono negli anni diventati veri e propri punti di riferimento. Come si metteranno le cose? Per scoprirlo, non perdetevi l'appuntamento con la prossima puntata in onda alle 20.50 su Rai 3.