Perla Vatiero in dolce attesa? L'ultima richiesta a Mirko insinua il dubbio

perla vatiero

Perla Vatiero è in dolce attesa dopo le ultime indiscrezioni sulla relazione con Mirko Brunetti? L'ultima storia su Instagram insinua il dubbio.

Continua a gonfie vele la storia d'amore tra Mirko e Perla. Qualche giorno fa i fan della coppia si sono allarmati per via di un video girato alla festa di compleanno dell'ex gieffina Letizia Petris. I due sono stati visti in atteggiamenti molto animati: sembrava stessero litigando di brutto e questa cosa a chi li ama e sostiene, non è affatto piaciuta. Capita però che una coppia possa discutere e che non tutto possa sempre essere rose e fiori.

Lo hanno dimostrato sia a Temptation Island che al Grande Fratello però, che il loro amore è capace di abbattere ogni ostacolo e che la loro vita da questo momento in poi, dovrà essere scritta insieme. Dopo gli impegni in tv continuano quelli a sfilate e ad eventi di moda: sembra infatti essere questo il settore in cui la giovane campana vuole muoversi e specializzarsi da adesso in poi. Come continua però la loro relazione soprattutto alla luce degli ultimi gossip poco incoraggianti sul loro conto?

Perla Vatiero è incinta? L'indizio social non passa inosservato

Perla e Mirko nonostante le malelingue e il video del presunto litigio, continuano a essere una coppia affiatata e solida. Ieri erano insieme a un evento dove hanno partecipato in coppia: ormai sempre più brand e aziende richiedono la loro presenza in tandem. Come sempre bellissimi e stilosi, hanno fatto parte della serata fino a tardi e hanno scattato numerose foto pubblicate poi sui loro profili Instagram. Successivamente sono tornati in hotel insieme, ma durante il tragitto hanno dovuto fermarsi. Brunetti infatti, ha dovuto accontentare una voglia notturna della sua fidanzata. Hanno fatto sosta al fast-food più amato e famoso al mondo per mangiare un gelato.

perla vatiero
La voglia notturna di Perla nasconde qualcosa di più?

Fin qui non c'è nulla di strano: ci sta che ci si fermi in piena notte per sgranocchiare qualcosa, spesso per dolci che poi ci permettono di andare a letto più appagarti. Il messaggio di Perla però suona alquanto 'sospetto'. L'ex gieffina infatti, condividendo l'immagine del bottino dolcissimo ha ringraziato Mirko scrivendo: "Lui che accontenta le mie voglie notturne". Si tratta di routine soprattutto in questo periodo poiché le voglie, sono spesso e in quantità? Potrebbe essere il sentore di una gravidanza, ma si tratta di una pur e semplice suggestione senza alcun fondamento. Nel caso fosse davvero così, sarebbe una splendida notizia per loro in primis, e poi per tutti i fan che li seguono da un anno a questa parte. Sarebbe in caso contrario anche normale attendere: i due sono talmente giovani che hanno tutto il tempo per pensare a questo progetto di vita.