Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 13 giugno: le previsioni per tutti i segni zodiacali

oroscopo paolo fox

L'oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi e quella di domani 13 giugno a Radio Lattemiele: le previsioni per tutti i segni zodiacali.

Ariete: vicende professionali in primo piano e passi importanti. Questo è un cielo di decisioni, ma anche contestazioni. Non è un errore far valere le proprie idee, siccome ci sono grandi opportunità in vista.

Toro: con queste stelle potete agire con più sicurezza. Cambiamenti nell'ambito del lavoro e potrebbero essere radicali, ma anche parziali. L'amore è protagonista e lo sarà nella seconda parte del mese.

Gemelli: Sole, Mercurio, Giove e Venere sono tutti nel vostro segno. Siete energici e creativi e coinvolgete chiunque è intorno a voi. Torna una bella vitalità e l'amore è più motivante. Questa Venere aiuta ad avere maggiori opportunità di azione.

Cancro: la seconda parte del mese è da protagonisti e ci siamo quasi. Anticipate i tempi e frequentate persone che vi interessano. Tornate a essere ottimisti e buttate via la malinconia.

Leone: luglio è il mese dell'amore, programmate fin da adesso un mese di divertimento e incontri. Se tante sfide sono state vinte e una non è andata bene, non dovete arrabbiarvi per questo. Marte potrebbe portare delle delusioni.

Vergine: la Luna è nel segno e la logica non manca, questo è importante. Bisogna passare alla seconda parte di giugno con stelle migliori e con cui è possibile recuperare. Le relazioni con gli altri sono vivaci.

paolo fox
Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 13 giugno: le previsioni dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia: avere Giove in ottimo aspetto significa vittorie e crescita. Più andate avanti e maggiore è la stanchezza fisica. La seconda parte del mese sarà più agitata, quindi per qualsiasi cosa sarebbe meglio muoversi ora.

Scorpione: decisivo e potente sarà il mese di giugno. Tutti quelli che hanno un accordo in sospeso avranno modo di riconfermarlo entro poche settimane. Muovetevi nei primi giorni della prossima settimana per eventuali richieste e l'amore vi chiama.

Sagittario: le imprese dinamiche e impossibili vi allietano e intrigano. Nei rapporti con chi avete intorno sentite maggiore tensione: i rischi sono consentiti? Ancora ci sono troppi pianeti opposti.

Capricorno: anche se avete perso qualcosa, sarà un qualcosa che non rimpiangerete. Si cade in piedi in ogni caso e se vi siete dati tanto da fare, bisognerebbe fermarsi un attimo e rilassare con una pausa di relax.

Acquario: è importante sviluppare l'amore e prendere una posizione attiva a livello sentimentale. Per i single dopo un periodo grigio e noioso, avete diritto a vivere qualche emozione in più: incontri intriganti nel weekend.

Pesci: da lunedì si parte con un nuovo cielo, quindi evitate polemiche inutili adesso. Se avete avuto problemi, adesso cercate di farvi scivolare le cose addosso e realizzerete quello che desiderate tra pochi giorni. Attenzione alla forma fisica.