Netflix, spunta il trailer di una serie tv attesissima: nessuno se l'aspettava

netflix trailer serie

Netflix, arriva il trailer di una serie tv che è veramente tanto amata, ma al tempo stesso molto attesa dai fan: nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ecco, di seguito, di quale si tratta con titolo e trama. 

Netflix è una delle piattaforme più amate dagli utenti di tutto il mondo. Le serie tv disponibili hanno avuto un gran successo e sono tante quelle veramente tanto attese. Alcuni titoli, tra i più famosi, stanno per uscire con le ultime stagioni. Prima fra tutte, per esempio, Stranger Things che vedrà finalmente risolvere 'il caso' del Sottosopra, arrivando ad una fine dopo anni in cui hanno tenuto i telespettatori col fiato sospeso. Domani, invece, uscirà la seconda parte tanto attesa di Bridgerton 3. (Qui una correlazione inaspettata tra Bridgerton e Sissi di Canale 5). In ogni caso, solo pochissimi minuti fa è spuntato un trailer totalmente a sorpresa, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Scopriamo titolo e trama, di seguito.

Netflix, fuori il trailer di una serie tv molto attesa: ecco di quale si tratta, fan in visibilio

La nota piattaforma di streaming ha pubblicato, solo pochissimi minuti fa, un trailer di una delle serie tv più attese del momento, dopo Bridgerton in uscita domani. Stiamo parlando di Élite, la cui ottava e ultima stagione sarà disponibile tra pochissimo. Netflix ne ha annunciato l'uscita scrivendo: "Non è la fine dell'anno scolastico, è la fine di un'era.
La stagione finale di Elite è in arrivo su Netflix". Una notizia che ha colto sicuramente tutti i telespettatori di sorpresa e che ha portato grande gioia nei fan che finalmente, possono scoprire come andranno a finire le vicende dei loro personaggi preferiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

L'ultima e ottava stagione di Élite era stata confermata lo scorso luglio 2023 e oggi, ecco la conferma che sta per arrivare. Ci saranno anche nuovi membri nel cast, tra cui Ane Rot e Nuno Gallego. Élite è una delle serie spagnole più amate in Spagna e anche in Italia. Segue le vicende di un gruppo di studenti provenienti da diversi mondi, perlopiù grandi lavoratori operai. Iniziano a frequentare una scuola elitaria e intrattengono loro relazioni con alcuni compagni, tra cui anche molti provenienti da grandi classi sociali, anche molto elevate. Una serie che è un mix tra l'intrigante e il toccante. Un modo per scoprire anche l'adolescenza dei protagonisti in un modo non scontato. I telespettatori, dunque, sono veramente pazzi di gioia per questa uscita, del tutto inaspettata. Non c'è ancora una data ufficiale, ma Netflix assicura che sarà a brevissimo!

netflix trailer serie
Una delle protagoniste di Élite, Isadora