Mario Cusitore, la verità sul rapporto con Maria De Filippi: poi torna su Ida e...

mario cusitore maria de filippi

Mario Cusitore, ex cavaliere di Uomini e Donne, è tornato a parlare nuovamente del suo percorso in televisione e anche del suo rapporto con Maria De Filippi. Non è certo finita qui, in quanto ha anche parlato, ancora una volta, di Ida. 

Mario Cusitore è stato un cavaliere di Uomini e Donne particolarmente apprezzato da parte del pubblico, come si evince da tutto quello che sta succedendo ultimamente sui social. Non possiamo dimenticare, per esempio, che sta ottenendo un seguito veramente inaspettato, come ha dimostrato con l'ultimo box domande pubblicato sul suo profilo social di Instagram. Nelle ultime ore, infatti, ha risposto ad alcune domande fatte da alcuni utenti e telespettatori sui social.

Ha finalmente rotto il silenzio in merito al suo rapporto con Maria De Filippi ed è anche tornato a parlare di Ida Platano. Con quest'ultima, non è finita proprio benissimo. Infatti, il suo caso è diventato praticamente eclatante. Sappiamo che, era stato beccato mentre usciva da un B&B con una donna misteriosa (qui il nome). Una volta scoperto che la segnalazione era effettivamente vera, ecco che Ida ha deciso di mandarlo a casa e di non volerlo vedere mai più.

Mario Cusitore, tutta la verità su Maria De Filippi: poi torna a parlare di Ida Platano

L'ex cavaliere Mario Cusitore ha rotto il silenzio in merito a Maria De Filippi, rispondendo ad alcune domande che gli sono state poste sui social e in particolare su Instagram. Un utente gli ha infatti chiesto di parlare della conduttrice del programma e a quel punto Mario ha detto: "Non esistono parole per lei. Già averla potuta solo abbracciare per me è stato un onore. Lei non è la regina della tv, lei è la tv". Poi, dopo queste belle parole, è tornato a parlare di Ida e ha fatto delle rivelazioni del tutto inaspettate.

Mario Cusitore, la verità sul rapporto con Maria De Filippi: poi torna su Ida e...
Mario Cusitore su Instagram e le parole su Maria De Filippi

Qualcuno, poi, gli ha chiesto se ci fosse rimasto male per come è andata a finire con Ida e a quel punto ha svelato: "Sì, non volevo che finisse così". Ancora, un altro utente gli ha chiesto cosa gli avesse lasciato Uomini e Donne e lui ha detto: "L'amaro in bocca. Nonostante questo, ho conosciuto persone davvero fantastiche che mi hanno fatto sentire sempre a casa". Infine, ha difeso alla grande anche Ida quando un utente ha detto che lei, rispetto a lui, è meno attiva: "Non è assolutamente vero", ha chiarito senza mezzi termini, Ci sarà una risposta da parte dell'ex tronista? Staremo a vedere. Intanto, molti continuano a sognare di vederli insieme, di nuovo.

mario cusitore risposte social
Alcune risposte di Mario Cusitore rilasciate sui social in merito al suo percorso a Uomini e Donne e a Ida Platano