Endless Love, Zeynep mette in piedi un piano strategico: vittima il marito Ozan

Endless Love Zenynep

Le puntate di Endless Love proseguono a gonfie vele e tutti i protagonisti sono ormai entrati nelle case di milioni di italiani. Zeynep al centro delle prossime dinamiche, la donna ha in mente un piano strategico ai danni del marito.

Non ci sono più dubbi, Endless Love si conferma un altro successo di Canale 5. I protagonisti hanno ormai incollato il pubblico al piccolo schermo e ogni vicenda appassiona in modo travolgente. Ma dove si nasconde il segreto di queste soap turche? Da Terra Amara a Endless Love, è diventato praticamente impossibile riuscire a staccarsi dalle tante dinamiche, complice di questo la trama e i protagonisti scelti.

Kemal e Nihan rappresentato due colonne portanti di Endless. I due sono innamoratissimi ma ostacolati da molteplici problematiche. Come sempre in tutte le storie, anche qui c'è un antagonista che rovina i piani. Emir è il marito di Nihan ma quest'ultima ha finalmente confessato che la scelta si è basata su una ragione ben precisa, ovvero poter salvare la sua famiglia dalla rovina. Il suo cuore in realtà batte per Kemal.

Endless Love, Zeynep e la menzogna al marito Ozar: cosa si è inventata

Endless Love è una soap ricca di colpi di scena. Sono tantissimi i momenti salienti che catturano l'attenzione dei telespettatori. Il desiderio di tutti è poter vedere Kemal e Nihan insieme più innamorati che mai, le cose però cambiano da un momento all'altro in modo inaspettato. Non sono solo loro però i personaggi che attirano i telespettatori, la bellezza di Endless sta proprio in questo, ovvero nel riuscire a rendere ogni dinamica appassionante come tutte le altre. Una protagonista che nelle ultime settimane sta alimentando molta tensione è Zeynep. Quest'ultima ha architettato un piano strategico ai danni del marito Ozan, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Ozan vittima di una menzogna di Zeynep. La donna è davvero perfida
Ozan vittima di una menzogna di Zeynep. La donna è davvero perfida ed è pronta a tutto pur di arrivare ai suoi scopi. Cosa ha organizzato

Zeynep fingerà un malore e delle nausee davanti al marito Ozan, tutto questo per fargli credere che aspetta un bambino. Tutto questo sarà alimentato da un finto test di gravidanza positivo, preso da una sua amica. La donna sarà pronta a tutto pur di portare avanti il piano, arrivando al suo obiettivo. Come reagirà Ozan? Il ragazzo è vittima di una menzogna e di sicuro una volta scoperta la verità le cose potrebbero mettersi molto male. Quale colpo di scena sarà riservato per l'ultima puntata di Endless Love? I fan continuano a seguire le puntate con grande coinvolgimento, speranzosi che i protagonisti e le coppie più amate, possano ricevere un romantico lieto fine. Kemal e Nihan saranno felici insieme? Per scoprirlo non perdetevi l'appuntamento su Canale 5 con le nuove puntate di Endless Love.