Elettra Lamborghini, nuovi capelli per l'estate 2024: i fan sono scioccati

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini è arrivata a Roma con un look completamente diverso: la nuova acconciatura per l'estate 2024.

Vulcanica e sempre con una marcia in più rispetto a parecchie colleghe. Elettra Lamborghini è sicuramente tra le più esplosive nell'attuale panorama discografico ed è pronta a sfornare una nuova hit tutta da cantare e ballare. Dopo una serie di indovinelli che ha fatto ai suoi fan su Instagram, ha finalmente svelato maggiori dettagli. Sarà con Vito Shade e il titolo è Dire Fare Baciare.

Non abbiamo dubbi, pur non avendola ascoltata ancora che si tratti di qualcosa che difficilmente non lascerà il segno. Nelle precedenti estati la simpaticissima ereditiera non si è ai risparmiata, regalando ai suoi fan e non solo, musica sempre nuova e freschissima. Il primo evento al quale i due si presenteranno pubblicamente per esibirsi con questo nuovo duetto, sono i Tim Summer Hits su Rai 1 (QUI tutti gli ospiti presenti). Per l'occasione e le prove in Piazza del Popolo, la cantante si è presentata con un cambio look decisamente inaspettato: i fan presenti sono rimasti senza parole.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini poco prima del cambio look radicale, mostra un'anticipazione sul suo profilo Instagram

Elettra Lamborghini lascia Roma senza parole: il nuovo look è pazzesco

La cantante è arrivata a Roma nelle prime ore del pomeriggio insieme a Shade. Come sempre è stata super disponibile e alla mano con i fan che hanno atteso lei e i colleghi al caldo sin dalle prime ore del mattino. Autografi e selfie come se non ci fosse un domani: l'estate è celebre per permettere ai fan più sfegatati e non solo, di poter incontrare anche solo per pochi minuti i loro artisti preferiti. Tornando a Elettra Lamborghini, il suo arrivo non è certo passato inosservato e non solo per il fatto che sia molto amata e popolare, ma per il modo in cui ha fatto il suo ingresso all'evento.

@livefromitalia

Alle prove del #TimSummerHits è il turno di Elettra, vi piace il suo look🔥 Canterà il brano in uscita venerdì 14 in feat con Shade “Dire fare baciare” #ElettraLamborghini #Cantanti @Elettra Lamborghini

♬ Pem Pem - Reggaeton Urbano - Reggaeton Urbano

L'ereditiera ha spiazzato stavolta puntando sui capelli. Se sul palco spesso sfoggia parrucche e acconciature particolari, nella vita di tutti i giorni si mantiene molto naturale, con un taglio corto e il suo colore naturale. Stavolta ha davvero esagerato presentandosi sul luogo dell'evento con delle trecce a due ciocche molto voluminose e che ha fatto poco prima di giungere alle prove. Non l'avevamo mai vista così e si tratta sicuramente di una scelta audace, ma che la distingue come sempre da parecchie colleghe che come lei, prenderanno parte allo stesso evento e in generale fanno parte dell'universo musicale nostrano. Sui social non si parla d'altro siccome i presenti e chi e in rete non attendeva affatto una rivoluzione tanto importante per l'estate 2024: si tratta solamente dell'inizio? Conoscendo Elettra, davvero questa potrebbe essere solamente una piccolissima anticipazione.