Chiara Ferragni, look impeccabile per combattere il caldo: con questi pantaloni non si suda

chiara ferragni

Il look anti caldo di Chiara Ferragni per combattere i primi picchi, è stiloso, comodo e molto alla moda: ecco il segreto.

I look dei vip sono d'ispirazione più che mai in questo periodo dell'anno. L'estate porta con sé una vogli maggiore di impegnarsi, di giocare con i colori e di mostrarsi con abbinamenti che possano distinguersi e fare colpo. Le temperature altissime a volte, soprattutto di giorno rappresentano però un impedimento notevole. Quante volte capita di vestirsi e di sudare incredibilmente, dovendo delle volte addirittura cambiarsi?

Oppure quanto è difficile trovare degli abiti con tessuti adatti soprattutto alla vita quotidiana. lavorare e non essere a proprio agio in estate con quello che si indossa, è davvero molto triste. Chiara Ferragni viene in nostro soccorso con un look perfetto per questa stagione (QUI un'altra ispirazione, stavolta che riguarda i capelli). La comodità è la prima cosa, m il modo in cui ha abbinato tutto e il colore principale, permettono di ottenere un risultato davvero degno di nota: ecco perché.

Chiara Ferragni, look estivo con pochi sforzi: guardate i pantaloni

La cosa più consigliata per vestirsi tutti i giorni con il grande e fastidiosissimo caldo estivo, sono i tessuti leggeri e traspirati. Lino, cotone leggero, ma anche crochet sono la soluzione migliore per essere a posto e di tendenza, ma senza soffrire il caldo torrido e sudare. Purtroppo questa dinamica molto frequente nei mesi più afosi, può anche portare a macchie sui vestiti, soprattutto quelli trasparenti o estremamente leggeri. Se però i capi si scelgono con cura, naturalmente questo non si verifica. L'ultimo look dell'imprenditrice digitale è vincente per tutti i motivi che vi abbiamo elencato prima.

chiara ferragni
Il look estivo impeccabile è quello che Chiara Ferragni indossa in questi scatti, pubblicati oggi sul suo profilo Instagram

La Ferragni sceglie uno dei suoi indumenti preferiti in assoluto: una canotta bianca a costine che salva davvero in moltissime situazioni. Stavolta cambia leggermente rispetto al solito, siccome è mono spalla. Si può abbinare a capi con fantasie, ma è adatta anche a un outfit basic tra colori curi o neutri. I pantaloni sono sicuramente il modello migliore da indossare in estate, se si vogliono mantenere le gambe coperte. Sono di cotone e rosa confetto. Sopra delle micro righe bianche e l'effetto slip che fuoriesce, molto in voga ultimamente. Il modello è sicuramente il più comodo che ci possa essere, con elastico in vita e lacci per regolare la stretta. Zampa larga in modo da essere freschi ed evitare il più possibile che il tessuto si attacchi alla pelle. Accessori e magari un make-up leggero, ma luminoso completano il tutto. Semplice, comodo e fresco: le tre parole d'ordine per un look da giorno estivo.