Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio: la prima foto social che i fan non approvano

benedetta porcaroli

Benedetta Porcaroli ha condiviso sul suo profilo Instagram la prima foto con il compagno Riccardo Scamarcio: i fan però non hanno particolarmente gradito.

Uno scatto che in molti aspettavano, ma che però non ha propriamente soddisfatto questa grande curiosità nell'aria. Sicuramente la coppia formata da Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio è tra pe più attenzionate e discusse. i due, lui 44 anni e lei 26, tra tira e molla ora sono una coppia felice e serena. Si sono conosciuti sul set del film L'Ombra del Giorno (QUI un'altra interessante proposta con protagonista sempre Scamarcio) e da quel momento, è stato un vero colpo di fulmine. Pare che lui l'abbia corteggiata con rose rosse e champagne.

benedetta porcaroli
Benedetta Porcaroli in uno dei suoi ultimi scatti su Instagram

Se c'è una cosa alla quale tengono particolarmente entrambi, è la riservatezza. l'attore si è anche particolarmente arrabbiato quando con insistenza gli è stato chiesto della sua compagna. Oltre alle paparazzate, non abbiamo mai visto nulla che siano stati loro stessi a pubblicare sui social. Finalmente qualcosa c'è da questo momento, ma i fan non sono affatto soddisfatti della scelta che la coppia ha fatto: ecco perché.

Benedetta Porcaroli pubblica il primo scatto con Riccardo Scamarcio: perché i fan non sono soddisfatti

La giornata di ieri è stata parecchio speciale per la coppia, ma per la Porcaroli in particolare. La giovane e brillante attrice, protagonista di film straordinari sul grande schermo e serie di successo in televisione, ha compiuto 26 ani. Una festa intima e ristretta, con alcuni dei membri della sua famiglia e naturalmente anche il fidanzato. Le rarissime volte in cui la ragazza ha parlato del compagno, sempre restando estremamente riservata, ha fatto sempre trasparire il grande amore e anche la stima che prova nei suoi confronti. Oggi dunque, in un carosello su Instagram dove ha mostrato gli scatti più belli del compleanno, è comparso anche lui e si vede nell'immagine finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Porcaroli (@bennipi)

Si capisce benissimo che è lui insieme a lei e che si stiano scambiando un abbraccio, e magari anche un tenero bacio. I fan che appunto, attendevano questo momento da molto tempo si chiedono come mai non si veda in viso e perché tutti e due continuino a nascondere l'evidenza di una storia d'amore meravigliosa. Forse è per tutelare Emily, la figlia piccola di Scamarcio oppure semplicemente, non vogliono gossip e chiacchiericcio? Qualunque sia la verità, bisogna rispettare le volontà dei due, che in barba a voci e malelingue varie, continuano a vivere il loro amore sereni e felicissimi e possiamo appurarlo dai molteplici scatti che diffondono i paparazzi.