Beautiful, colpo di scena: tra Hope e Liam spunta ancora Thomas, poi il gesto assurdo

beautiful hope liam

Nelle prossime puntate di Beautiful ci sarà un colpo di scena del tutto inaspettato: tra Hope e Liam spunta ancora Thomas. Dopo ci sarà un gesto con tanto di richiesta, veramente assurdo da parte sua. Ecco tutto quello che succederà. 

Beautiful è una delle soap americane più amate in Italia e, nonostante sia particolarmente longeva, viene ancora seguita con tanto interesse dai telespettatori di Canale 5. Nelle prossime puntate ci sarà un colpo di scena veramente clamoroso che riguarderà ancora una volta Liam e Hope. Tra i due, spunta ancora una volta Thomas che non solo fa un gesto assurdo, ma decide anche di fare una richiesta particolarmente difficile e fuori dal comune. Intanto, l'uomo è pronto a tornare al lavoro e desidera a pieno, prendere le redini della Hope for the Future.

Thomas ora è convito che solo in questo modo la collezione che, fino a quel momento sembrava distrutta, potrà andare avanti e riuscire a salvarsi. Hope, però, tentenna ancora e non sa se accettare o meno il ritorno del designer. Lui più volte ha tradito la sua fiducia. Una sola cosa è certa: dovrà prendere una decisione anche parecchio in fretta, prima che la sua linea cada definitivamente. Intanto, ci sarà una novità sconvolgente sempre per quanto riguarda Thomas. (Qui le ultime vicende in merito a Ridge e Brooke)

Beautiful, colpo di scena: spunta Thomas tra Hope e Liam con un gesto inatteso

Ancora una volta Thomas spunta tra Hope e Liam. Il giovane li lascerà sconvolti dopo l'ultima richiesta fatta e soprattutto in seguito all'ennesimo gesto. Va improvvisamente a casa dei due e porta dei documenti molto importanti. Il ragazzo, infatti, pensa di aver trovato una gran bella soluzione per Douglas. Il bambino dovrà decidere lui, di sua spontanea volontà se andare a vivere con la mamma o con il papà, esprimendo la sua preferenza davanti al giudice. Il Forrester, a quel punto, sarà convinto che il figlio possa fare la scelta giusta e far in modo che il bambino possa avere l'ultima parola a riguardo.

thomas beautiful
Thomas, uno dei protagonisti di Beautiful

Le due famiglie, del resto, non riescono proprio a trovare pace e questo potrebbe essere un modo per farlo. In realtà, le sue parole e soprattutto l'ultima idea, sconvolgono i due. La Logan non può fare altro che accettare tutto questo, ma resta convinta del fatto che scelga suo padre. Se questo dovesse accadere, si troverebbe a soffrire molto in quanto sentirebbe di non aver fatto abbastanza per il suo amato bambino. Ora, la figlia di Brooke ha tanta paura di perdere Douglas e non sa se è pronta ad affrontare l'ennesima sconfitto dopo la terribile notizie dell'insuccesso nel suo ultimo lavoro alla Hope for The Future.