Battiti Live, non solo Kumo nel corpo di ballo: nel cast spopola Amici 23

battiti live corpo ballo

Battiti Live è uno dei programmi di Canale 5 più attesi di tutta l'estate: non ci sarà solo Kumo nel corpo di ballo, ma anche altri volti direttamente da Amici 23. Ecco di chi si tratta. 

Il programma musicale di Canale 5, questa volta sarà condotto da Ilary Blasi e da Alvin. Insomma, ciò che l'Isola dei Famosi ha diviso, Battiti Live ha riunito. (Intanto, qui trovate la reazione di Elisabetta Gregoraci quando ha scoperto che non sarebbe stata lei alla conduzione). In ogni caso, sappiamo anche che quest'anno tra i ballerini sta letteralmente spopolando Amici 23 e soprattutto i ballerini. Nel corpo di ballo si era già vociferato della presenza di Kumo, ma ora sappiamo che non sarà certamente l'unico. Ci saranno anche altri volti amatissimi di questa edizione.

Certamente quel che appare evidente è che i ragazzi di Amici, dopo i vari successi avuti durante l'anno, ora che riescono ad esibirsi sul palco insieme ad altri ballerini, saranno veramente felicissimi. Ricordiamo anche che il talent show offre la possibilità a tantissimi giovani di studiare e di migliorare nelle proprie discipline, che siano il canto o il ballo. Ora che l'edizione è finita, rivedremo alcuni tra i ballerini considerati più bravi e più amati proprio su Canale 5 in uno degli show musicali più attesi dell'estate.

Battiti Live, non solo Kumo: nel corpo di ballo spopola Amici 23, ecco chi ci si sarà

Stando alle ultime notizie in merito a Battiti Live, non sarà solo Kumo il ballerino scelto per il corpo di ballo. Ci sono altri volti già molto conosciuti e amatissimi, direttamente da Amici 23. Stiamo parlando di Lucia Ferrari, Giovanni Tesse e Sofia Cagnetti. Tutti e tre sono reduci dall'ultima edizione del talent show di Maria De Filippi e sarà una grande emozione rivederli sul palco.

post lucia ferrari
Il post Instagram di Lucia Ferrari, nel quale annuncia che ci sarà anche lei nel corpo di ballo di Battiti Live

La stessa Lucia, presa dall'euforia, ha condiviso un post nel quale si ricorda che anche lei sarà presente. Certo, non sono gli unici. Nel corpo di ballo ci saranno altri importanti volti direttamente dal talent, ma stavolta da precedenti edizioni. Ricordiamo, per esempio, Martina Miliddi (che ha avuto un ruolo importante in Viva Rai 2), ma anche Mattia Zenzola e Tommaso Stanzani. Ancora, ci saranno Maria GraziaTallei e Christian Roberto (direttamente dalla tourneé di Mare Fuori).  Tanti i cantanti che saranno presenti allo show musicale tra cui Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Alex Britti, Alex Wyse, Annalisa, Articolo 31 e Big Mama, per citarne solo qualcuno. Non solo, direttamente da Amici, tra i cantanti spuntano anche Mida, Petit e Sarah. Non mancheranno i Ricchi e Poveri, ma anche recenti star come Tony Effe.