Ballando con le Stelle, toto nomi in tilt dopo Paolantoni: "La Carlucci vuole una regina dei reality"

Impazza il toto nomi per il prossimo cast di Ballando con le Stelle dopo l'annuncio di Francesco Paolantoni come concorrente ufficiale della prossima edizione: ecco cosa è emerso.

Il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, parlando di televisione è sicuramente una delle dinamiche più più interessa agli appassionati. Il longevo programma condotto e seguito passo passo da Milly Carlucci, partirà a settembre con una nuova edizione. A quanto pare, Viale Mazzini ripone quest'anno grosse aspettative sul format. Tra le novità potrebbero esserci più puntate e una partenza in anticipo nei palinsesti rispetto al solito. Questo per cercare di vedersela al meglio con la concorrenza, che quasi sempre vince nella sfida del sabato sera.

Oggi sono emerse due notizie molto importanti che riguardano la trasmissione. La prima riguarda la conferma della giuria solita, che a discapito di alcune indiscrezioni, rimane sempre la stessa. Finalmente è stato svelato anche il nome del primo vip pronto a scendere in pista: sarà il comico Francesco Paolantoni. Un bell'acchiappo che proviene direttamente da programmi Rai di successo in onda nell'ultimo periodo. A quanto pare però, ancora la strada è lunga prima della formazione definitiva del cast completo, che dovremmo conoscere davvero molto presto. Il toto nomi impazza e spunta un'ipotesi davvero clamorosa.

Ballando con le Stelle, nuova concorrente prestissimo dopo Paolantoni? L'indizio parla chiaro

Sui social in queste ore non si parla d'altro, ovvero di una probabile nuova concorrente nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle su Rai 1. A quanto pare, si tratta di una vera e propria regina dei reality, protagonista di uno dei format letteralmente più amati sul piccolo schermo nell'ultimo periodo. Sui social è emerso che ultimamente pare stia prendendo lezioni di ballo proprio insieme a uno dei professionisti che Milly Carlucci ha arruolato nel talent, parliamo di Filippo Zara. La Carlucci tiene nascosta la nuova concorrente da annunciare a breve dopo Paolantoni?

ballando con le stelle
Il rumor social e la possibilità che Nadia Mayer possa davvero essere nel cast di Ballando con le Stelle

Nadia Mayer, amatissima agente immobiliare del reality targato Real Time Casa a Prima Vista, è l'indiziata principale in questo momento proprio per via di questo indizio. Ci sta che Milly abbia attinto proprio dal suddetto format, visto che nell'ultimo periodo colleziona successi incredibili in termini di share e Auditel e la Mayer è entrata nelle grazie del pubblico poiché una vera regina nel suo settore. Le lezioni potrebbero essere un caso, ma non è nemmeno da escludere che possa essere lei una tra le scelte che formeranno poi il cast definitivo. Quanto manca per sapere la verità? Davvero molto poco e ci sono parecchi presupposti affinché questa probabilità, diventi certezza provata e non resti solo un rumor.