Ballando con le Stelle, svelato il primo concorrente: è il preferito di Stefano De Martino

ballando con le stelle concorrente

Ballando con le Stelle, finalmente è stato svelato il primo concorrente: c'entra con Carlo Conti e soprattutto, viene da un suo noto programma di Rai 1, ossia Tale e Quale Show. Scopriamo, di seguito, il primo nome ufficiale. 

Ballando con le Stelle è uno dei programmi più amati più amati di Rai 1. Da pochissimo è arrivata la notizia in merito al primo concorrente ufficiale del celebre talent show. Prima di svelare il nome, anticipiamo che si tratta di un personaggio già presente nel cast di Tale e Quale Show e che Carlo Conti ha dato l'ok per far in modo che partecipasse al programma della Carlucci. In merito alla data d'inizio, si era parlato di un anticipo rispetto all'anno precedente.

In effetti, lo scorso anno, lo show è iniziato leggermente in ritardo rispetto al solito, ossia ad ottobre, mentre su Canale 5 Tu si que vales era già iniziato da un mese circa. In ogni caso, il successo della scorsa edizione è stato comunque clamoroso. Intanto, per quest'anno, si è parlato di un inizio leggermente anticipato di almeno 10 giorni prima. Bisogna attendere, però, per l'eventuale ufficialità della notizia. Le puntate, poi, anziché 14 potrebbero essere 16. (Qui ne abbiamo parlato più approfonditamente). Ora, viste queste premesse, scopriamo il primo concorrente ufficiale.

Ballando con le Stelle, ecco il primo concorrente: direttamente da Tale e Quale e Show

Stando alle prime indiscrezioni, il primo concorrente che parteciperà al talent di Milly Carlucci è proprio lui, il famoso comico napoletano Francesco Paolantoni. Ha avuto successo nel corso della stagione televisiva soprattutto grazie al programma di Stefano De Martino su Rai 2, Stasera tutto è possibile. Non solo, sappiamo anche che ha avuto molto seguito dopo Tale e Quale Show con Carlo Conti. Qui, aveva avuto un ruolo simpaticissimo insieme all'altro comico napoletano, Biagio Izzo.

ballando con le stelle concorrente
Francesco Paolantoni su Rai 1, a Domenica In da Mara Venier. Fonte: YouTube

I due si sono cimentati in alcuni balletti ed imitazioni veramente fuori dal comune e che hanno fatto divertire tantissimo il pubblico. Ora Paolantoni replicherà quelle scenette? Sicuramente, da un lato dovrà impegnarsi, ma dall'altro non mancherà qualche aspetto comico. Per quanto riguarda Carlo Conti, pare che gli sia stato chiesto se avesse potuto prendere parte a un nuovo impegno ed ecco che il conduttore avrebbe detto di sì. L'intera giuria di sempre è stata confermata, ossia Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. 

Fortunatamente, dunque, vedremo il comico anche a Ballando con le Stelle e forse, farà un percorso simile a quello di Gabriele Cirilli, che abbiamo già visto a Ballando precedentemente. Ora, non ci resta che attendere per scoprire quali saranno gli altri nomi di coloro che potrebbero partecipare al mitico programma di Rai 1. Alcuni sono già circolati, ma manca l'ufficialità, almeno per il momento.