Anna Pettinelli non è più la stessa: il cambio look da Federico Fashion Style è sconvolgente

anna pettinelli

Anna Pettinelli cambia totalmente look da Federico Fashion Style e ci dà un taglio davvero netto.

Anna Pettinelli chiude la stagione di Amici 23 come coach più che mai quest'anno con l'amaro in bocca. La popolare speaker radiofonica ha visto andare via dalla scuola prestissimo i talenti su cui aveva investito maggiormente. Martina Giovannini (QUI il gesto dopo l'eliminazione), è in pole position. Un talento del genere ha visto terminare il proprio percorso troppo presto ed è stato un peccato.

La sua maestra però ha continuato a essere parte integrante del talent per due dinamiche in particolare. In primis le diatribe con Rudy Zerbi, che hanno animato una buona parte di questa edizione. Poi i guanti di sfida dei professori dove ha fatto coppia con Raimondo Todaro. Giravolte e spaccate, prese a volta pericolosissime hanno fatto si che le sue coreografie fossero davvero degne di nota. Ora continua con la radio, ma si proietta verso l'estate 2024 ormai sempre più vicina. Per questo motivo ha deciso di dare una svolta al suo look e per farlo, si è recata nel salone di Federico Fashion Style.

Anna Pettinelli stravolge il suo look da Federico Fashion Style: il risultato è pazzesco

Sempre più star si recano da Federico Fashion Style per un cambio netto ai capelli. Dopo Alba Parietti, stavolta è stato il turno della Pettinelli che ha deciso davvero di esagerare. Negli ultimi anni l'abbiamo vista con qualsiasi acconciatura. Dai capelli lunghi e voluminosi fino alla tinta rosa Barbie. Ama sperimentare e non solo con la sua chioma: unghie, accessori e vestiti sono sempre coloratissimi e di tendenza. Per questa estate ha deciso di darci un taglio, probabilmente per essere più fresca e comoda ora che il grande caldo comincia a farsi sentire.

anna pettinelli
Il cambio look notevole di Anna Pattinelli da Federico Fashion Style: il taglio dell'estate

La speaker radiofonica ha cominciato tagliando i capelli e optando così per un caschetto non cortissimo, ma decisamente diverso dalla lunghezza che ha scelto negli ultimi mesi. Le onde piatte di Federico, in questo caso più piccole e strette, donano sicuramente al taglio la giustizia che merita, lo mettono in risalto e lo rendono la scelta migliore per questa stagione. Non solo forbici, ma anche colore. La Pettinelli ha salutato il biondo chiarissimo, omogeneo e quasi ossigenato per dare il benvenuto a una tonalità molto più fredda e leggermente più scura rispetto a prima. Vi sono anche dei giochi di luce che rendono il tutto molto più tridimensionale e non alquanto piatto, come potrebbe capitare quando si procede con un effetto più netto e totale sulla chioma. Insomma, impossibile resistere all'ennesimo cambio look del parrucchiere delle meraviglie: stavolta come spesso capita, ha davvero fatto centro.