Alessandro Gassmann e Massimiliano Gallo pieni di gioia: sorpresa inaspettata sul set

Alessandro Gassmann e Massimiliano Gallo sono veramente molto felici: è arrivata una sorpresa inaspettata sul set. A scrivere il tutto, particolarmente entusiasta, è stato proprio Gallo, il quale ha pubblicato un bellissimo post sui social. 

Alessandro Gassmann e Massimiliano Gallo sono pieni di gioia dopo l'ultima sorpresa che hanno ricevuto sul set. Qualcosa di veramente inaspettato e che li ha resi particolarmente felici. I due sono insieme sul set e stanno girando un nuovo film Rai, tratto dall'opera di Edoardo De Filippo, Questi Fantasmi. Gassmann e Gallo hanno una grandissima carriera alle spalle e, ultimo fra tutti, ricordiamo l'uscita del film al cinema con Benedetta Porcaroli, Vangelo secondo Maria. In ogni caso, nell'ultimo film che stanno girando, stavolta Gassmann non figurerà tra gli attori, ma sarà il regista.

Si trovano a Napoli ed è proprio che è giunto qualcuno sul set, in modo del tutto inatteso. Non dimentichiamo, tra l'altro, che con loro sul set c'è anche un'attrice amatissima e molto brava, Anna Foglietta. Anche lei, tra l'altro, è andata in onda con la prima parte della miniserie Alfredino-Una storia italiana, ieri sera su Rai 1. (Qui le parole dell'attrice e il perché non ha mai voluto incontrare la mamma del bambino).

Alessandro Gassmann e Massimiliano Gallo, gioia inattesa: arriva una sorpresa sul set

A pubblicare il post sui social è Massimiliano Gallo, il quale spiega con particolare felicità che cosa è successo solo pochissimi minuti fa. Ha infatti scritto: "Io ed Ale dovevamo ritirarlo da un bel po’ di tempo questo premio.  Alla fine Antonio Flamini ce l’ha portato sul set. Lo avevamo vinto per “Il Silenzio Grande”, lui come migliore regista ed io come migliore attore.
Si tratta del Premio Berenice. Premio Cinematografico Italiano assegnato annualmente dal 1998 agli artigiani ed artisti attivi nel mondo del Cinema". Infine, ha scritto: "Che dire… Grazie di cuore". Nella foto ci sono Gassmann con Gallo e Antonio Flamini, direttore artistico, autore ed esperto di cinema.

gallo gassmann
Massimiliano Gallo e Alessandro Gassmann dopo il premio ricevuto pochi minuti fa sul set a Napoli. Fonte: Instagram

I due grandi attori italiano tengono il premio in mano e sorridono per quanto accaduto. La parte più bella è che, non essendo riusciti loro a recarsi sul posto per ritirare il premio, Flamini è andato sul set e glielo ha consegnato. Una vera e propria sorpresa del tutto inaspettata per i due. Anche Il Silenzio Grande, film con il quale hanno vinto i due premi, Gassmann ha fatto il regista e Gallo l'attore. Una storia, anch'essa ambientata a Napoli negli anni '60. Racconta un conflitto familiare scaturito dalla vendita di una casa. Una pellicola che ha dietro del mistero e un'ambientazione molto particolare che, per certi aspetti, rimanda anche all'horror.