Tale e Quale Show, "Carlo Conti ha scelto la nuova giurata": non era tra i nomi più gettonati

tale e quale show

Carlo Conti stando alle ultime indiscrezioni avrebbe già scelto la nuova giurata per Tale e Quale Show. Una sorpresa molto gradita, ma non sarà l'unica a quanto pare.

Si lavora alla preparazione della nuova edizione di Tale e Quale Show su Rai 1. Dopo anni il popolare talent di Rai 1 farà a meno di una delle giurate storiche al bancone piazzato a centro studio: Loretta Goggi. L'artista settimane fa con un post su Instagram ha annunciato di volersi ritirare per godersi meglio la sua famiglia. Da quel momento in poi, è partito il toto nomi per l'eventuale sostituta.

Voci che parlano di cantanti, imitatrici e anche attrici molto famose che potrebbero affiancare gli altri due partecipanti. Sia Cristiano Malgioglio che Giorgio Panariello infatti, sono stati confermati anche per la prossima stagione. Oggi spunta un'indiscrezione un po' più consistente delle altre, che potrebbe seriamente corrispondere alla realtà dei fatti per quel che riguarda la prossima avventura televisiva targata Carlo Conti: il conduttore avrebbe già scelto la sostituta, e non solo a quanto pare pensando a una bellissima sorpresa da proporre al pubblico.

Tale e Quale Show, l'ultima indiscrezione: chi avrebbe scelto Conti per sostituire la Goggi

A quanto pare, conti e gli autori del programma avrebbero già scelto la sostituta di Loretta Goggi. Si tratta di una conduttrice versatile e molto amata, che ha già lavorato con il popolare conduttore toscano. li abbiamo visti insieme di recente, alla guida di un'importante manifestazione tutta italiana. Non era tra i nomi più gettonati, siccome si pensava in primis a imitatrice e attrici che avrebbero potuto occupare il posto del terzo giurato. A quanto pare, Carlo Conti ha voluto Alessia Marcuzzi per la nuova edizione di Tale e Quale Show.

tale e quale show
Alessia Marcuzzi sempre più impegnata in Rai

Non finisce qui però. Pare che i due si siano trovati talmente bene alla guida dei David di Donatello, che il presentatore stia pensando a lei anche per un ruolo attivo al prossimo Festival di Sanremo. L'abbiamo già vista negli ultimi due anni, insieme a Fiorello per Viva Sanremo. Non finiscono qui però le sorprese che a quanto pare, la trasmissione in onda da settembre ha in serbo per noi. pare che al bancone dei giurati ci sarà una quarta presenza fissa. Non di puntata in puntata come è accaduto nelle precedenti annate, ma un giurato fisso che arricchirà la rosa quasi certamente confermata. A questo punto, parte un nuovo toto nomi e Conti potrebbe attingere dalla lista dei volti più gettonati nei giorni scorsi, in modo da equilibrare avendo due figure maschili e due femminili, una conduttrice e magari un'altra professionista pronta a giudicare tutti i concorrenti in gara: staremo a vedere.