Ressa a Napoli per Geolier: bagno di folla fino all'alba: ecco perché

Geolier Napoli

Geolier è il rapper più seguito del momento. Dopo il successo raggiunto a Sanremo il cantante ha conquistato una fetta ancora più ampia di pubblico. L'ultimo evento organizzato è finito all'alba. Una cosa che non era mai successa prima.

Geolier è la dimostrazione lampante di quanto impegno e determinazione nella vita paghino sempre. Un percorso fatto di tanti step che messi insieme hanno dato vita ad una carriera ricca di successi. Il rapper è amatissimo da molti fan, questi ultimi ascoltano i suoi brani con grande coinvolgimento, sostenendolo in ogni momento. La partecipazione a Sanremo ha segnato un punto importante nella sua vita artistica.

Il cantante ha partecipato in gara con un brano scritto in napoletano, alimentando curiosità e chiacchiericci. Durante le varie esibizioni Geolier ha dimostrato quanto amore e dedizione riescano a realizzare grandi progetti. L'artista ha vinto la serata dei duetti e si è classificato al secondo posto nella serata finale. Da quel momento in tantissimi hanno cambiato idea su di lui, ricredendosi e ascoltando la sua musica.

Geolier è inarrestabile, l'ultimo evento tocca le ore dell'alba: cosa è successo

Dopo la partecipazione al Festival, Geolier ha collaborato con molti artisti. Insieme a Ultimo e anche con Mahmood, ha dato vita a due brani diventati famosissimi nel giro di pochissimo tempo. Quello che più di ogni cosa si evince, oltre al suo talento, si concentra sulla bontà d'animo. Il rapper durante le varie interviste ha sempre parlato della sua crescita raccontandosi senza filtri. Questo è un grande punto a favore per chi vive in questo mondo così attenzionato. Riuscire a non perdere l'umiltà nonostante i grandi numeri, rende il cantante autentico e diverso da tutti gli altri.

@fanpage_geolier.24

geolier ha finalmente finito tutte le firmacopie al vulcano buono #geolie #geolier2 #geolier_official #geolier_fanpage_💎 #diolosa #vulcanobuono #fanpage_geolier @Geolier

♬ suono originale - fanpage_geolier

Un evento che ha visto protagonista Geolier ha per la prima volta dato vita ad un fatto assurdo. Il cantante ha organizzato un firma copie a cui hanno partecipato milioni di persone. Questo è durato fino alle cinque del mattino e dai video pubblicati sui social è possibile notare che il rapper non si è mai stancato di firmare e dedicare attenzioni ai suoi fan. Il pubblico è pazzo di lui proprio per questa ragione. La sua capacità empatica è ammirevole, nonostante l'irrefrenabile successo raggiunto fino ad ora. Geolier canterà il 23 giugno allo Stadio Maradona. Un momento che di sicuro gli permetterà di vivere un'emozione indimenticabile. Ma lo rivedremo a Sanremo? Chissà se Carlo Conti sceglierà di inserirlo tra i big in gara, qualora il rapper dovesse decidere di partecipare. A prescindere da questa decisione ad ogni modo, i fan seguono ogni sua scelta con grande determinazione. Geolier si è costruito una vera e propria famiglia unitissima.

Geolier ha organizzato il firmacopie più lungo di sempre. Il cantante ha tirato all'alba
Geolier ha organizzato il firmacopie più lungo di sempre. Il cantante ha tirato all'alba