Pino Insegno, il messaggio della moglie Alessia: "Per avere successo, fai così"

pino insegno moglie

Pino Insegno è da poco tornato in auge con il programma serale Reazione a Catena, la moglie Alessia gli ha mandato un messaggio, una sorta di suggerimento per avere sicuramente più successo. Ecco, infatti che cosa ha detto. 

Pino Insegno è da poco in onda con il programma Reazione a Catena (qui troverete alcuni commenti e un riscontro da parte del pubblico) e la moglie Alessia Navarro gli ha lanciato un vero e proprio messaggio per avere decisamente più successo. Ecco, di seguito, che cosa gli ha detto. Intanto, lo show di Rai 1 prosegue e Pino ci tiene a rispondere a tutti coloro che avevano dichiarato sarebbe stato un flop come Il Mercante in Fiera su Rai 2. Con il suo esordio ha raggiunto il 24% di share e con il suo sorriso ha contagiato gran parte del pubblico di Rai 1. Certamente non si può negare che lo show è già ben avviato e che Marco Liorni lo scorso anno ha avuto un gran bel successo. Non dimentichiamo che lo stesso Pino Insegno aveva già condotto il programma tra il 2010 e il 2013.

Pino Insegno, il messaggio della moglie Alessia: cosa dovrebbe fare a Reazione a Catena

Il noto conduttore, attore e doppiatore, ha rivelato di non dare particolarmente adito a chi lo critica in quanto adesso ha un solo obiettivo: ossia replicare il successo di Marco Liorni lo scorso anno. Non solo, c'è anche da dire che Canale 5 ha messo in replica, allo stesso orario, alcune puntate di Caduta Libera con Gerry Scotti, senza nuove puntate de La ruota della fortuna, che stava avendo un ottimo riscontro.

pino insegno moglie
Pino Insegno da BellaMà. Fonte: YouTube

Intanto, Pino Insegno non è solo il conduttore che tutti vediamo in televisione a Reazione a Catena. Ha anche una moglie Alessia e ben quattro figli. La donna al suo fianco è sempre pronta a sostenerlo e gli ha anche lanciato un messaggio con tanto di consiglio. Ha rivelato, infatti, che spesso Pino sarebbe molto egocentrico e anche un po' chiassoso. Per avere il giusto successo, dunque, dovrebbe moderarsi da questo punto di vista.

Non solo, lo stesso Insegno ha rivelato che quando gli piace tanto una cosa, tende a parlarne con grande entusiasmo. L'attore e doppiatore ha due figli con Alessia, Alessandro e Valerio. Non solo, ne ha anche altri due nati dalla prima moglie Roberta Lanfranchi, Matteo e Francesco. Uno dei suoi desideri più grandi sarebbe quello che i figli seguissero un percorso artistico. Insomma, la sua è una gran bella famiglia, al di là della televisione e l'attuale moglie è spesso in suo supporto e al suo fianco, seguendo le scelte che intraprende. I due, infatti, sono veramente molto affiatati, stando anche a quello che hanno dichiarato in alcune recenti dichiarazioni.