Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 12 giugno: tutte le previsioni segno per segno

oroscopo paolo fox

L'oroscopo di Paolo Fox a Radio Lattemiele per la giornata di oggi con uno sguardo a domani 12 giugno e i prossimi giorni: tutte le previsioni.

Ariete: siete sempre più impetuosi e desiderosi di recuperare il tempo perduto. Questo mese sarà di azione e riflessione. Ragionate bene prima di parlare o commettere degli errori.

Toro: questa situazione astrologica conforta da lunedì 17. Un cielo di piccole rinascite e di recupero. Bisogna però prendere atto della realtà e cercare di andare avanti con precauzione e attenzione, soprattutto in amore.

Gemelli: un vero segno di aria non si arrende neanche di fronte all'evidenza. Pensate a quello che di buono c'è da fare nel lavoro. Anche in amore si potrà andare avanti meglio e ci saranno degli incontri piacevoli.

Cancro: molte stelle a favore da lunedì 17 giugno. Se qualcosa non è andato non vi arrabbiate. Presto saranno confermati accordi e contratti. Le stelle porteranno buone soluzioni soprattutto nella seconda parte di giugno.

Leone: oggi la luna è nel segno e il vigore non manca. A luglio avremo venere nel segno. Cercate persone che vi amano e che ricambiano le vostre emozioni: ci sarà da fare tanto e recupererete anche in amore.

Vergine: non c'è più agitazione. Questa parte del mese sarà un po' stressante, soprattutto per Saturno opposto. La maggiornanza dei nati sotto questo segno zodiacale chiuderà rapporti che non hanno più valore.

oroscopo paolo fox
Paolo Fox a I Fatti Vostri

L'oroscopo di Paolo Fox: previsioni per oggi e domani 12 giugno dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia: state attenti alle provocazioni, soprattutto dal 17 giugno in poi. Questo è un periodo fortunato, ma più si riesce nel lavoro e più ci si affatica. Impegnatevi, ma mantenete i vostri spazi di libertà.

Scorpione: l'agitazione non manca, ma ci si avvicina a un cielo importante. Tutto può nascere o rinascere: seguite cure o prescrizioni se ci sono state da parte di un medico. Giornata perplessa, a tratti noiosa, ma il recupero è dietro l'angolo.

Sagittario: la sincerità può essere fonte di guai, ma poi parte il tradimento. Ultimamente vi siete resi conto che non tutti sono affidabili. L'amore ha bisogno di più protezione: fatevi scivolare da dosso ogni tipo di provocazione.

Capricorno: un cielo importante, di vittorie. Attenzione perché gli ultimi giorni di giugno saranno di riflessione e non di azione. Vi siete dati tanto da fare e ora, avete bisogno di relax. Cautela in amore e per quel che riguarda gli sforzi fisici.

Acquario: Marte è contrario e porta nervosismo. Calma e sangue freddo, siccome avete bisogno di persone tranquille e che non vi riportino sempre e solo ai vostri doveri.

Pesci: la fase dei ripensamenti finisce dal 17 giugno. Non rovinate tutto proprio all'ultimo. Serve tolleranza e anche temperanza soprattutto in amore. Adesso è tutto più chiaro e dal 17 in poi, torneranno punti di riferimento: è un cielo di recupero.