Napoli, fan di Ultimo si getta in mare per vederlo: la reazione del cantante è impareggiabile

ultimo napoli fan

Ultimo è stato a Napoli e ha fatto letteralmente impazzire i fan: uno di questi, nelle ultime ore, si è gettato in mare solo per vederlo. La reazione del cantante è stata veramente impareggiabile e fuori dal comune. Ecco che cosa è successo. 

Ultimo ha tenuto ben due concerti tra sabato 8 e domenica 9 giugno allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Nel corso di queste giornate, il noto cantante italiano si è reso tanto disponibile con i suoi fan e ha mostrato una gentilezza veramente fuori dal comune. Oggi è sempre più difficile trovare un cantante o un artista che sappia amare veramente il suo pubblico e soprattutto dimostri di apprezzarlo, essendo ben consapevole che il successo, infondo, è dovuto proprio a loro. (Qui un retroscena sul suo concerto a Napoli).

Ultimo, invece, ha saputo differenziarsi da tutto questo, nonostante la giovane età e il successo che per lui sembra arrivato non solo da qualche anno, ma che lo ha colto d'improvviso. Sui social, specie su TikTok, stanno circolando dei video nei quali il cantante si è mostrato super disponibile con tutti. Non solo, è diventato virale anche un video nel quale ha salutato tutti i suoi fan fuori al balcone del suo hotel a Napoli, in via Partenope. Non solo li ha salutati, ma è anche sceso e li ha abbracciati quasi ad uno ad uno. Un fan, intanto, ha fatto una vera e propria follia per lui, gettandosi in mare. Ecco, di seguito, tutto quello che è successo.

ultimo fan
Ultimo con un fan a Napoli che lo ha raggiunto a nuoto mentre era in barca

Ultimo, fan si tuffa in mare per lui: la reazione del cantante è fuori dal comune

Il noto cantante italiano si trovava su una barca in mezzo al mare, quando all'improvviso, ha visto sbucare qualcuno che lo stava chiamando. A riprendere il tutto è stato, molto probabilmente, qualcuno del suo staff. Hanno anche deciso di pubblicare il video sul suo profilo di TikTok, proprio per mettere in luce quanto fosse amato. In ogni caso, in mare c'era un suo fan che ha continuava a gridare: "Io ti adoro, mia mamma mi ha detto che sono pazzo, ma a me non interessa". Aveva con sé un cellulare ricoperto in una busta e nel frattempo ha nuotato dalla spiaggia fino alla barca dove si trovava Ultimo.

@ultimopeterpan

Tutto è bene quel che finisce bene 😹❤️

♬ ALTROVE - Ultimo

Quest'ultimo, quando lo ha visto ha detto: "Ma tu sei matto, passami il telefono", preoccupato per il fatto che si fosse rotto. Poi, ha subito pensato ad un gesto gentile e ha dichiarato: "Adesso ti riaccompagniamo, come fai a tornare indietro". Intanto, il fan è stato accolto sulla barca e non solo ha fatto il selfie con l'amato cantante, ma lo ha anche abbracciato. Ultimo lo ha fatto salire e si è lasciato ad un tenero abbraccio. Alla fine, poi, hanno riaccompagnato il ragazzo con un piccolo gommone che si trovava accanto alla barca.