La fidanzata di Fedez sbarca in tv? "Corteggiata da due programmi attesissimi"

fidanzata fedez

La nuova fidanzata di Fedez, la splendida modella Garance Authié corteggiata da due amatissimi programmi televisivi: presto la vedremo in tv?

Un fulmine a ciel sereno quando un paio di settimane fa, Fedez è stato beccato a Monte Carlo mano nella mano con un'altra donna(QUI la reazione dell'imprenditrice digitale). Si tratta di una modella bellissima, che pare essere il nuovo capitolo sentimentale dopo l'addio a Chiara Ferragni. I due si stuzzicano molto sui social. Lui commenta spesso i post di lei, a sua volta lei posta video con di sottofondo i brani di lui e in particolare, le frasi dove pare invii dei messaggi poco dolci alla sua quasi ex moglie.

Anche se i fan dei Ferragnez stentano a crederci, a quanto pare dobbiamo ormai rassegnarci all'idea che non ci sia più nulla da fare. Anche la Ferragni sembra interessata ad altro in questo momento. Alcuni indizi social la vedrebbero addirittura vicina al rapper Tony Effe, che negli ultimi giorni ha avuto una diatriba proprio con Fedez. Insomma, una storia d'amore naufragata che vede i due una volta innamoratissimi, adesso irrimediabilmente lontani. Veniamo alla nuova fiamma del rapper, che a quanto par è nel mirino di ben due seguitissimi programmi televisivi.

La fidanzata di Fedez verso la tv? I due programmi che l'avrebbero contattata

pare che due programmi tv si stiano addirittura facendo la guerra per avere nel corso della prossima edizione, Garance Authié nel cast. Una guerra tra competitor che se riuscissero a mettere a segno questo incredibile colpaccio, avrebbero dalla loro parte una dinamica caldissima da poter commentare. Il grande pubblico potrebbe conoscere meglio la modella e magari sui social potrebbero fioccare commenti e frecciatine varie che vedrebbero coinvolti sia Fedez, che appunto la Ferragni. A diffondere l'indiscrezione su Instagram è stato l'esperto di gossip Amedeo Venza.

fidanzata fedez
La bellissima fidanzata di Fedez sul suo profilo Instagram

La prima sarebbe Milly Carlucci, che a quanto pare vorrebbe la bellissima modella e influencer in pista per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Lei stessa e l'azienda puntano moltissimo su questa nuova edizione, e avere al suo interno una bomba di questo tipo per quel che riguarda il gossip collaterale alla sfida in trasmissione, sarebbe davvero interessante. Non sono gli unici però ad aver avuto questo pensiero. Anche Alfonso Signorini con Mediaset e il Grande Fratello hanno pensato a Garance. Il reality che come il talent su Rai 1 parte a settembre, vuole la fidanzata di Fedez in casa anche qui per portare poi avanti le puntate in prima serata tra scoop e intrecci vari, che spesso si creano nel popolare programma su Canale 5. Chi avrà la meglio e soprattutto, la Authié ha come piano un futuro professionale in tv? Staremo a vedere.