Greta Rossetti fa pace con un ex gieffino: Sergio è in un fiume in piena, la presunta scenata di gelosia

sergio d'ottavi sfogo instagram

Greta Rossetti ha fatto pace con un ex gieffino: l'ultimo sfogo di Sergio fa seriamente riflettere, ecco la presunta scenata di gelosia e che cosa ha detto. Nelle ultime ore, infatti, si era parlato in modo particolarmente acceso della coppia. 

Qualche giorno fa è stato il compleanno di Letizia Petris, ex gieffina e ha organizzato una bella festa per i suoi 25 anni tutta romagnola. Ha scelto una grande discoteca di Riccione per realizzare un grande party che è iniziato il pomeriggio ed è durato fino a tarda serata. Nel corso della serata, la bella Letizia si è mostrata anche con il suo nuovo fidanzato, conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello, Paolo Masella. I due, avevano avuto una brutta discussione qualche giorno prima, ma per fortuna si è risolta per il meglio. In ogni caso, tanti sono stati gli invitati alla sua festa, tra cui parecchi volti di Canale 5. Ci sarebbero state, però, una serie di problematiche e discussioni nel corso della serata.

Mirko e Perla, due tra i migliori amici di Letizia e Paolo, erano presenti. Non sono comparsi insieme in video e foto della festa in quanto pare che abbiano discusso in modo piuttosto animato. Per fortuna, ora i due sembrano aver fatto pace, mostrandosi insieme per un viaggio in macchina. Non solo, la Rossetti era presente alla festa col suo fidanzato Sergio D'Ottavi e pare che Vittorio fosse arrivato anche lui alla festa senza salutare nessuno. Il motivo per il quale pare che sia stato arrabbiato? Forse il fatto che non abbia ancora superato il due di picche di Greta, che nella casa prima di Sergio si era avvicinata molto a lui. Ora, Sergio è geloso di lui dopo le ultime vicende? Ecco l'ultimo sfogo dell'ex gieffino che fa pensare.

Sergio D'Ottavi geloso di Greta? Lei fa pace con un ex gieffino, ecco il presunto sfogo di lui

Poco dopo le voci circolate in merito al presunto non saluto da parte di Vittorio ad alcuni ex gieffini, tra cui Greta e Sergio, lei ha pubblicato una foto. Appaiono Greta e Vittorio e lei gli ha anche scritto una bella dedica: "Il bene che ti voglio", quasi a voler mettere a tacere le voci di una presunta discussione. Ecco che oggi arriva uno sfogo di Sergio che sembra una vera e propria scenata di gelosia. Ha infatti scritto: "L'ignoranza e la maleducazione è una patologia che colpisce molte persone. Offendere, giudicare, parlare male degli altri non è mai un comportamento onorevole. I pettegolezzi sono spesso figli dell'invidia, indicano piccolezza d'animo". Poi, ancora, ha dichiarato: "Ci sono persone che non ti sopportano, ti criticano, ti offendono eppure non possono fare a meno di osservarti". 

sergio d'ottavi sfogo instagram
L'ultimo sfogo di Sergio D'Ottavi sul suo profilo social di Instagram

Ancora, lo sfogo di Sergio ha continuato e ha ribadito: "Detto ciò, quando vi leggiamo e ridiamo di voi ripenso sempre a una frase di Totò 'Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te'". Parole che sembrano rivolte a qualcuno e si può ipotizzare proprio Vittorio, dopo le ultime vicende. Naturalmente, al momento si tratta solo di una supposizione e non è possibile, effettivamente, confermare o smentire tale ipotesi. Saranno i diretti interessati a svelare, qualora volessero, la loro verità.