Brando e Raffaella, vacanza rovinata: malore improvviso per uno dei due

Brando e Raffaella vacanze

Brando e Raffaella sono una delle coppie uscite da questa edizione di Uomini e Donne. I due si stanno vivendo a pieno dopo l'uscita dal programma e tutto prosegue a gonfie vele. Una vacanza organizzata a Sharm el Sheikh è stata stravolta da un malore di uno dei due.

Uomini e Donne ogni anno offre la possibilità a molti ragazzi di poter partecipare al programma per incontrare la propria anima gemella. Sono tante le coppie uscite dal programma che nel corso degli anni si sono costruite una famiglia realizzando tutti i loro sogni. I troni più belli sono stati proprio quelli che hanno visto protagonisti i personaggi ancora oggi seguitissimi sui social. Ricordiamo Alessia e Aldo, Andrea e Arianna, Clarissa e Federico e tanti altri.

Quest'anno due tronisti hanno attirato particolarmente l'attenzione, ovvero Cristian e Brando. I due hanno iniziato il percorso insieme, mostrandosi al pubblico e alle tante corteggiatrici. Dopo un lungo percorso però, è arrivata la giornata della scelta. Cristian ha fatto il nome di Valentina mentre Brando di Raffaella. Questi ultimi fino all'ultimo giorno hanno dato vita a siparietti iconici che hanno divertito tutto il pubblico.

Brando e Raffaella partono per Sharm el Sheikh ma qualcosa va storto: cosa è successo

Dopo la fine del programma le coppie hanno finalmente la possibilità di viversi al di fuori. Questo per potersi conoscere a fondo lontani da occhi indiscreti. Brando e Raffaella non hanno perso nemmeno un minuto. I due non vivono nella stessa città ma trovano comunque sempre il tempo ed il modo per trascorrere dei momenti insieme. Fino all'ultimo giorno i fan hanno temuto che Brando potesse scegliere Beatriz, la ragazza che insieme a Raffaella aveva attirato la sua attenzione. A quanto pare però gli appassionati hanno avuto ragione, il tronista nonostante qualche dubbio, aveva occhi solo per la bella Raffaella.

Dal profilo social di Raffaella Scuotto. Cosa è successo a Brando in vacanza
Dal profilo social di Raffaella Scuotto. Cosa è successo a Brando in vacanza

La coppietta felice si è concessa una vacanza a Sharm, un modo per staccare da tutto dedicandosi solo al loro amore. Brando ha però avuto un malore improvviso e Raffaella preoccupatissima ha comunicato la notizia sui social: "Non sappiamo cosa sia. Vediamo la notte come va sperando che domani stia meglio". Probabilmente il ragazzo è stato travolto da sintomi influenzali o dal troppo sole preso. La sua dolce fidanzata si sta dimostrando una spalla importante, aiutandolo a guarire quanto prima. Gli imprevisti capitano sempre, soprattutto nei momenti meno opportuni. I due hanno, prima di questo momento, mostrato molti scatti dolcissimi insieme. Riusciranno a combattere l'inevitabile routine e le problematiche che si presenteranno più avanti? L'amore si sa, ha i suoi momenti complessi. Quello che conta è saper gestire ogni ostacolo, con complicità e gioco di squadra.