Amici 23, Holden svela: "Avrei baciato proprio lei nella scuola", fan in visibilio

amici 23 holden baciato

Amici 23, il cantante Holden svela chi avrebbe baciato nella scuola: la sua risposta ha lasciato tutti di stucco e i fan sono in visibilio. 

Holden è stato uno dei cantanti che ha avuto maggior successo nella scuola di Amici 23, oltre a Sarah (la vincitrice) e Mida. Sono passate già settimane da quando il programma di Maria De Filippi è finito, ma nonostante ciò, si continua a parlare ancora tanto, soprattutto dei protagonisti che hanno appassionato tanto i giovani e non solo. Ormai è da tempo che Amici fa parlare anche quando il talent show termine. Nelle ultime settimane non si fa altro che far circolare voci su Sarah e Holden. I due protagonisti, infatti, hanno sempre mostrato di avere un'amicizia molto stretta e fuori dal comune.

Non solo, lei spesso pubblica foto o video nei quali si mostra con alcuni suoi indumenti, come delle felpe. Per questo i fan, ogni volta che si parla di loro, sono letteralmente in visibilio. Non solo, ricordiamo anche che loro stessi hanno smentito qualsiasi tipo di relazione e anzi hanno ammesso di essere solo amici. Ancora, sappiamo che Sarah ha partecipato con la sua voce in una delle ultime canzoni di Holden, Ossidiana. In ogni caso, le ultime parole del cantante di Amici hanno fatto sognare alla grande tutti i fan. Ecco che cosa è successo e cosa ha rivelato.

Amici 23, Holden rivela chi avrebbe baciato nella scuola: i fan sono in visibilio

Holden ha svelato, in alcune recenti dichiarazioni, che c'è una ragazza che avrebbe sicuramente baciato nel corso del suo percorso nella scuola di Amici. In modo del tutto inaspettato ha rivelato: "Tra tutte avrei baciato Francesca Tocca". Poi, successivamente ha scritto un post su X nel quale ha ricordato, con ironia: "Scusa Raimondo". In un precedente articolo, vi abbiamo parlato della simpatia che ci sarebbe tra Tocca e Holden.

La ballerina e moglie di Raimondo Todaro, naturalmente, sembra aver instaurato un bel rapporto di amicizia con il cantante. Quest'ultimo, poi, ha sempre riconosciuto la sua grande bellezza e per questo continua a 'stuzzicarla' e a scherzare con lei. Ricordiamo, infatti, che Holden ha fatto una prova di canto nella quale avrebbe dovuto mostrare anche la sua scioltezza con palco, ballando con la Tocca. In quell'occasione, tra l'altro, Holden si è mostrato in modo piuttosto rigido, ma divertito al tempo stesso. Intanto, dopo le ultime parole esplicite di Holden, il pubblico è partito e tanti sono letteralmente in visibilio. Molti, però, si sarebbero aspettati delle parole su Sarah e invece, neanche stavolta non ha proferito parole, confermando la loro bella amicizia.

amici 23 holden baciato
Francesca Tocca e Holden durante le prove per una coreografia che avrebbero dovuto fare insieme in puntata