Mare Fuori 5, sodalizio inaspettato: chi potrebbe tornare dopo l'addio

Mare Fuori 5

Sono ufficialmente iniziate le riprese per la quinta stagione di Mare Fuori 5. Tante novità e cambiamenti quest'anno appassioneranno i fan della serie. Una notizia ha incuriosito tutti, cosa si nasconde dietro ad una mossa social di uno dei protagonisti? Scopriamolo insieme.

Diventata negli anni un vero e proprio cult, Mare Fuori è la serie più amata del momento. Tutto è iniziato nel 2020 e per il regista Carmine Elia ha rappresentato una vera e propria sfida. Tanti attori giovanissimi e alle prime esperienze hanno dimostrato di possedere grandi doti e potenzialità attoriali. Siamo oggi arrivati alla quinta stagione e la storia continua ad incollare i telespettatori al piccolo schermo.

I protagonisti sono diventanti negli anni veri e propri professionisti. Mare Fuori è stato per molti un importante trampolino di lancio, un modo per mostrarsi, mettendo massimo impegno durante tutte le riprese. Oggi lo possiamo dire, la serie ha sfornato dei veri e propri talenti. Questi, per scelte ed esigenze professionali, hanno nel corso del tempo lasciato la serie, scaturendo molteplici reazioni nei fan.

Mare Fuori 5, arriva una collaborazione speciale sul set? Il gesto social crea sospetti

Ma siamo davvero pronti a tutte le novità previste in questa nuova stagione? Sono stati confermati alcuni attori mentre altri hanno comunicato la loro uscita di scena. Sul set è tornata Rosa Ricci, Carmela, Milos, Micciarella e tanti altri. A rendere tristi i fan però, l'addio di due colonne portanti del racconto, ovvero Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo. Non è stato semplice accettare la quarta stagione senza Nicolas Maupas e Giacomo Giorgio, ormai costante presenza nei flashback. L'addio di Carmine ed Edoardo potrebbe causare alla serie un crollo notevole. Non è solo questa ad ogni modo la grande novità, il regista Ivan Silvestrini dopo il successo di tre stagioni, ha deciso di lasciare la serie.

Dal profilo social di Ludovico Bessegato, il nuovo regista di Mare Fuori 5
Dal profilo social di Ludovico Bessegato, il nuovo regista di Mare Fuori 5

Arriva sul set di Mare Fuori Ludovico Bessegato, il regista di Skam Italia e Prisma. Quest'ultima è sbarcata su Prime Video con la seconda stagione, conquistando milioni di fan. Proprio in merito a questa novità, Ivan Silvestrini ha postato uno scatto social in cui ringrazia il collega per aver inserito un suo brano all'interno della storia. Tra i due a quanto pare c'è una grande stima professionale, avrà Ivan dispensato i suoi consigli per questa nuova avventura intrapresa da Ludovico? Chissà se questa complicità non vedrà anche qualche ritorno inaspettato di Silvestrini all'interno della quinta stagione. Mare Fuori gli ha regalato emozioni indimenticabili e grandi traguardi, sarà per questo difficile distaccarsi in modo definitivo. Come se la caverà il nuovo arrivato? Sono tanti i cambiamenti legati a questa quinta stagione, porteranno beneficio al racconto mantenendo sempre alta l'attenzione dei fan? Il rischio di un flop c'è, non ci resta che attendere.