Amici 23 continua su Canale 5: i finalisti annunciano una sorpresa attesissima

Amici finalisti

Amici 23 è ormai terminato da settimane ma i fan non riescono a distaccarsi dai protagonisti e dal percorso fatto all'interno della scuola. I finalisti hanno per questo realizzato una sorpresa per il pubblico. Così non li avete mai visti.

Continua da oltre vent'anni il successo di Amici, il programma più seguito della televisione. Maria De Filippi è la regina di Canale 5, ogni suo lavoro è curato nei minimi dettagli, questo per non deludere mai le aspettative del pubblico. Di sicuro il talent è tra i suoi programmi quello più amato. Il percorso affrontato dagli allievi durante i mesi è lungo e complesso, per questo la conduttrice si impegna con tutta se stessa per far vivere ad ognuno di loro, l'esperienze nel migliore dei modi.

Quest'anno a trionfare è stata Sarah Toscano, la cantante scelta e seguita da Lorella Cuccarini. L'insegnante è la preferita dai fan, un approccio sempre dolce e delicato nei confronti dei suoi allievi, in linea con il suo modo di pensare. Sarah è stata la ragazza che ha stupito più di tutti. Un talento palesato già a inizio programma, migliorato ed esploso durante la fase del Serale. Tutti i professori hanno assistito alle sue esibizioni con grandissimo stupore.

Amici 23, i finalisti come non li avete mai visti prima: cosa hanno preparato

Sono ad ogni modo arrivati in sei in finale: Petit, Marisol, Dustin, Mida, Sarah e Holden. Due ballerini e quattro cantanti hanno dato vita ad un'ultima serata esilarante. Ognuno di loro è riuscito a trasmettere molteplici emozioni durante le varie esibizioni. La vera sfida è però quella fuori dal programma, quando le telecamere si spengono e c'è da fare i conti con le classifiche e le vendite. I cantanti si sono subito immersi nei vari firma copie. Le fan sono completamente impazzite, file chilometriche e dediche romantiche hanno atteso i finalisti di Amici in ogni città italiana. I protagonisti di questa edizione di Amici sono grati a Maria e al pubblico che li ha seguiti e amati in tutti questi mesi. Per questo motivo hanno preparato una sorpresa inaspettata. Avete già visto il trailer per i casting della prossima edizione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

I sei finalisti di nuovo insieme nei corridoi della scuola per annunciare l'inizio dei provini. Sarah protagonista del video in qualità di vincitrice: "Noi aspettiamo solo voi". Quali saranno i nuovi talenti? Riuscire ad ottenere un banco nella scuola più ambita della televisione italiana non è per nulla semplice. Ogni provino va per questo fatto con massimo impegno e grande determinazione. Bisognerà aspettare settembre per conoscere i nuovi allievi e affezionarsi alle storie di ognuno di loro. Allo stesso tempo con il passare dei mesi, sarà possibile seguire i i protagonisti di questa edizione per scoprire quale futuro radioso li attende.

Sarah Toscano ha vinto Amici 23, cosa ha preparato insieme agli altri finalisti
Sarah Toscano ha vinto Amici 23, cosa ha preparato insieme agli altri finalisti