Raffaello Tonon cambia vita dopo il Grande Fratello: che lavoro fa lontano dalla tv

raffaello tonon lavoro

Raffaello Tonon cambia vita dopo il Grande Fratello: ecco che lavoro fa oggi completamente lontano dalla tv. L'ex gieffino aveva legato molto con un'ex corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini. 

Raffaello Tonon è stato un volto della televisione italiana per anni, opinionista ma anche ex concorrente del Grande Fratello Vip qualche anno fa, oggi ha cambiato completamente vita. Fa un lavoro completamente diverso lontano dalla tv e a mostrarlo è stato un esperto di gossip sui social. Quando partecipò al noto reality su Canale 5, strinse una forte amicizia con l'ex corteggiatore e poi anche tronista, Luca Onestini. In merito a questo, in un articolo abbiamo parlato del cambio look avvenuto per una sua corteggiatrice dell'epoca.

I due erano veramente molto affiatati insieme e si divertivano tanto. Piacquero talmente tanto al pubblico che li definirono gli Oneston. Lo stesso Raffaello aveva spiegato di considerare Luca come un vero e proprio figlio e di essersi affezionato molto a lui. Non solo, all'epoca divenne anche virale una canzone che l'ex tronista cantò a Tonon in un momento di sconforto nella casa, "Batti le mani schiocca le dita, umore alto tutta la vita". 

Raffaello Tonon cambia vita: che lavoro fa oggi dopo il Grande Fratello

L'esperto di gossip Alessandro Rosica, noto anche come Investigatore Social ha pubblicato un video che ritrae Raffaello Tonon alle prese con la sua nuova vita lontano dalle telecamere. Attualmente ha infatti scelto di lavorare come cameriere e di stare lontano dai riflettori. Rosica ha tenuto anche a fargli i complimenti scrivendo: "Complimenti a Raffaello, opinionista tv ed ex gieffino. Si è rimboccato le maniche e lavora come cameriere.

Tanto di cappello a chi come te non scende a giochi pur di vivere. Questa è la gente che mi piace, con i piedi per terra". Un gran bel complimento quello dell'esperto, rivolto direttamente all'ex concorrente del Grande Fratello. Quest'ultimo, tra l'altro, fu ospite poco fa a Mattino 4 e in quell'occasione lasciò tutti senza parole, compresa la conduttrice Federica Panicucci. Il tema della puntata era inerente all'aspetto estetico e in particolare al trapianto dei capelli.

raffaello tonon lavoro
La storia Instagram dell'Investigatore Social in merito alla nuova vita di Raffaello Tonon dopo il Grande Fratello

In quest'occasione Tonon ha parlato della sua esperienza con il patch cutaneo, un modo per sistemare i capelli e sostituirli in caso di mancanza. C'è stato un piccolo imprevisto proprio mentre spiegava il tutto. L'opinionista aveva tirato troppo i capelli e si era staccato un pezzo di patch. Tonon, come spesso accade, ci ha riso su ben consapevole di cosa stesse accadendo. In ogni caso, al momento ha scelto di stare lontano dalle telecamere e di vivere a pieno la sua vita. Chissà se prossimamente lo troveremo di nuovo in tv. Non ci resta che attendere per scoprirlo.