Natalia Estrada torna sugli anni in tv e rivela: "A quale conduttore devo dire grazie"

natalia estrada

Natalia Estrada torna sugli anni in tv e rivela qualcosa di davvero speciale: c'è un conduttore con cui ha lavorato che deve assolutamente ringraziare, ecco perché.

Ha lasciato la tv generando un vuoto incolmabile, che a quanto pare non ha intenzione di riempire. Il suo debutto è avvenuto in tv nel 1993, con colui che allora era suo marito Giorgio Mastrota. Natalia Estrada da quel momento in poi non si è più fermata, tra show e sitcom al fianco di volti come Marco Columbro e Gerry Scotti (QUI le ultime novità sul futuro in tv del conduttore Mediaset). La showgirl più ambita: nessun programma d'intrattenimento sembrava potesse esistere senza di lei. Improvvisamente però, dopo che nella sua vita è entrato il suo attuale compagno Andrea Drew Mischianti, Natalia Estrada ha completamente abbandonato il lavoro nel mondo dello spettacolo.

Si dedica all'equitazione e al benessere dei cavalli, che sono diventati insieme alla sua famiglia, la più grande ragione di vita. Mamma di Natalia, nata dall'amore con Mastrota e ormai anche nipotina dei piccoli Marlo e Sasha, è tornata sugli anni in televisione, tra grandi traguardi e successi e ha parlato di un conduttore in particolare che più di tutti, si sente di dover ringraziare.

Natalia Estrada sugli anni in tv: chi è il conduttore che si sente di dover ringraziare

In una delle sue ultime interviste Natalia Estrada ha parlato di come si sia trovata benissimo con tutti i grandi conduttori con cui ha lavorato. In effetti tale sintonia è sempre stata tangibile sul piccolo schermo, da La sai l'ultima? a Paperissima Sprint: una serie di accoppiate che i più nostalgici, faticano davvero a dimenticare. Tornando ai colleghi che appunto l'hanno accompagnata nel suo lungo e importante percorso in tv, ce ne è uno che la Estrada si sente di dover ringraziare, oggi più che mai. Si tratta di Claudio Lippi, ma il motivo non è strettamente collegato al lavoro davanti e dietro alle telecamere, bensì a quella che è la nuova vita di Natalia oggi.

natalia estrada
Claudio Lippi

Lippi dopo le registrazioni di una puntata del lor show su Canale 5, le propose di fare una gita a Piacenza e di portare anche l'allora piccola figlia Natalia. Era non a caso in una scuderia a Piacenza, ed è proprio in quel momento che la conduttrice si è perdutamente innamorata dei cavalli e dell'equitazione. Ha scoperto un mondo ed è proprio grazie a Lippi. Se non avessero fatto quella gita, probabilmente il destino l'avrebbe comunque portata dove è oggi, ma non tutto accade casualmente e forse la Estrada ha visto qualcosa in quel momento della sua vita, impossibile da non collegare a come trascorre il suo tempo oggi. Per lei in quella scuderia, c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine.