Letizia Petris, compleanno rovinato: Mirko e Perla litigano di brutto, ex gieffino troppo 'maleducato'

letizia petris

Compleanno dal finale amaro per la bella ex gieffina Letizia Petris? Le segnalazioni social parlano chiaro.

Ieri Letizia Petris, che l'Italia ha conosciuto per la partecipazione all'ultimo Grande Fratello su Canale 5 ha compiuto 25 anni. Per lei una festa tutta romagnola: ha scelto una famosissima discoteca all'aperto di Riccione, per un party che è cominciato sin dalle prime ore del pomeriggio ed è durato fino a sera inoltrata. Un completo panna che ha messo in evidenza il suo fisico mozzafiato, i suoi tatuaggi e tutta la sua bellezza: Letizia splende più che mai da quando ha trovato l'amore. Nella casa più spiata d'Italia infatti, si è fidanzata con l'inquilino Paolo Masella (QUI la conferma che fanno sul serio).

I due continuano e tutto procede a gonfie vele. Ieri era naturalmente presente anche lui ai festeggiamenti e buona parte degli invitati, erano colleghi che hanno fatto parte del reality in onda su Canale 5. Peccato però che non tutto è filato proprio liscio come l'olio. Gli esperti di gossip Venza e Marzano sui social hanno riportato alcuni degli intoppi che si sarebbero verificati al party stando alle segnalazioni: una serata non proprio tranquilla, ecco perché.

Letizia Petris, compleanno non proprio tranquillo: cosa è successo alla festa

Mirko e Perla, i migliori amici nella casa e anche fuori per Letizia erano naturalmente presenti. Non compaiono però insieme nelle foto pubblicate dalla festeggiata e già questo ha fatto insospettire i fan, ma non è tutto. Gira un video sui social in cui i due, è evidente, discutono animatamente. Qualcosa alla festa li ha turbati, magari la presenza di Greta? La Rossetti dal canto suo, è rimasta in compagnia del fidanzato Sergio D'Ottavi e nulla farebbe pensare a questa ipotesi. Il fandom si è allarmato e a quanto pare non ci sono dubbi: i due avrebbero davvero litigato di brutto alla festa di Letizia, ma non finisce qui.

letizia petris
Le segnalazioni di Venza e Marzano su Instagram

Vittorio Menozzi sarebbe l'ex gieffino che avrebbe ancora il dente avvelenato. in effetti prima di essere eliminato si è reso protagonista di discussioni parecchio animate con alcuni dei presenti alla festa. Questo stando alla segnalazione, lo avrebbe portato ad arrivare in ritardo e a non salutare tutti. Ancora vecchie ruggini e questioni irrisolte mesi dopo la fine del percorso in tv? Se queste cose fossero reali, non è stato un compleanno sereno per la Petris, che comunque pare si sia divertita parecchio e questo è quello che conta. Sicuramente quello che preoccupa è il rapporto tra Mirko e Perla. Secondo Venza i litigi continuano e i due starebbero nascondendo sotto la sabbia una situazione non rosea per quel che riguarda la loro relazione: staremo a vedere se ci saranno ulteriori sviluppi.