Ilary Blasi, la sua manicure sta bene su tutto: il colore da copiare all'instante

ilary blasi manicure

Ilary Blasi, la sua manicure sta bene veramente su tutto ed è perfetta per ogni stagione: ecco perché questo colore è da copiare all'istante. 

Ilary Blasi ha pubblicato uno scatto sui social, nel quale ha mostrato la sua ultima manicure. Infatti, il colore che ha scelto sta bene veramente su tutto ed è da copiare all'istante. Bisogna anche ricordare, da un lato, che lo smalto per il quale ha optato la famosa conduttrice, si può utilizzare in ogni stagione e risulta comunque essere praticamente impeccabile. Cambiare unghie e colori di smalto ormai fa parte della quotidianità di quasi ogni donna. A quasi tutte, infatti, piace variare con la proprio manicure per avere sempre unghie ordinate e che siano belle da vedere.

Certamente bisogna ricordare anche che fare una manicure non è sempre qualcosa che ha a che fare con l'aspetto estetico, ma anche con la cura delle proprie mani e per la salute. Viene considerato sicuramente molto importante avere unghie pulite e curate con i giusti prodotti, in modo tale da non risultare sfaldate e con poca cheratina. Il rischio, poi, è quello che possano anche spezzarsi. Ancora, c'è da tenere in considerazione la questione delle cuticole, che vanno tagliate per evitare che si spezzino e provochino dolore. Insomma, curare le mani è fondamentale, ma al tempo stesso è molto importante affidarsi sempre a dei professionisti per evitare ulteriori danni.

Ilary Blasi, la manicure che sta bene su tutto: il colore è perfetto sempre, da copiare subito

Ilary Blasi non perde mai occasione per sfoggiare i suoi meravigliosi look. Spesso la Blasi appare bella come non mai e fa una scelta di abiti veramente inconfondibili e originali. Per esempio, in questo articolo, vi abbiamo spiegato l'ultima tendenza indossata dalla conduttrice con un jeans molto particolare. L'ultimo cambiamento che ha fatto è quello alle unghie. Infatti ha optato per un colore che sta bene su tutto ed è ottimo da abbinare in qualsiasi modo. Stiamo parlando del color vinaccia, una sfumatura medio scuro mista tra magenta e viola.

manicure ilary blasi
L'ultima manicure di Ilary Blasi con un colore perfetto per ogni stagione

Naturalmente viene chiamato così prevalentemente per la somiglianza con il colore della vinaccia. Si può abbinare con tanti colori pastello, ma anche scuri. Insomma una scelta perfettamente in linea con la stagione, ma che si può portare anche in inverno autunno. Le unghie in questo modo, del resto, sono sempre eleganti. Lei stessa ha pubblicato una foto su Instagram nella quale ha mostrato con orgoglio l'ultimo lavoro dell'estetista. Inoltre, ha scelto anche di portarle leggermente più corte rispetto al solito. Sono particolarmente vantaggiose, soprattutto d'estate e quando si va al mare. Inoltre non c'è il rischio che si spezzino.