Il Paradiso delle Signore 9, anche Marta ha cambiato look: il prima e dopo è sconvolgente

Continuano le riprese de Il Paradiso delle Signore 9 e dopo alcune delle attrici già impegnate, anche Marta (Gloria Radulescu) ha cambiato pettinatura.

La scorsa stagione de Il Paradiso delle Signore ha visto il ritorno di uno dei personaggi più amati. La moglie di Vittorio Conti, che lo aveva lasciato per volare in America e seguire i suoi progetti professionali, è tornata a Milano rompendo qualsiasi equilibrio. Marta Guarnieri ha ammesso di essere tornata per riprendersi l'uomo che ha sempre amato, ma ha dovuto fare i conti col passare del tempo e soprattutto con il fatto che nel mentre, lui si è innamorato di un'altra donna: Matilde.

Alla fine è stata proprio Marta ad aiutarli per la fuga dopo le accuse di adulterio e con le lacrime aglio occhi, ha detto addio per sempre al suo più grande amore. Da qui la trama prende una piega completamente diversa. Come ha previsto Alessandro Tersigni in una delle sue ultime interviste, Marta potrebbe essere la sua sostituta in atelier e dunque prenderebbe seriamente le redini di tutto ora che lui è assente. Non sappiamo se questa cosa sia vera, fatto sta che l'ultimo cambio look dell'attrice Gloria Radulescu vuole trasmettere maggiore maturità e sicurezza. Il prima e dopo chiarisce perfettamente l'idea.

Il Paradiso delle Signore 9, anche Marta cambia look: il risultato finale

Dopo Irene e Delia, che hanno decisamente cambiato look in vista della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Ormai è risaputo che nella sceneggiatura di un prodotto tv o web che sia, per trasmettere meglio determinati messaggi, segnare cambiamenti importanti o semplicemente il tempo che passa, talvolta è necessario partire proprio dall'aspetto e quindi dal look. Marta dalle prime anticipazioni che emergono dal set appare come una donna più matura e consapevole, seriamente proiettata verso la dirigenza dell'atelier ora che Vittorio non c'è. Per questo motivo, gli esperti sul set che lavorano ogni giorno al reparto trucco e parrucco, ci hanno dato un taglio.

il paradiso delle signore
Gloria Radulescu al termine delle riprese della scorsa stagione e lei oggi, sul set della nona serie: la differenza si nota eccome

Addio alla fluente chioma di Marta, che col suo maxi ciuffo laterale l'hanno resa tra le meglio pettinate nel corso dell'ultima stagione della soap. Spazio a un caschetto lungo e più mosso con frangia vaporosa. In effetti l'attrice sembra più adulta nel secondo scatto del collage con la nuova acconciatura e soprattutto sicura di sé dopo che il suo amore ha scelto un'altra donna, e c'è il lavoro da portare avanti. Per esigenze sul set questo e altro, anche se dire addio a una lunghezza notevole come quella della Radulescu, sicuramente sarà costato tanto.