Giorgio Manetti in esclusiva a L'Architetto: "Maria, ho una proposta da farti"

giorgio manetti

Giorgio Manetti in esclusiva a L'Architetto propone una cosa davvero particolare a Maria De Filippi: ecco di cosa si tratta.

"Ho iniziato a Uomini e Donne nel 2015, ma riscuoto ancora tantissima popolarità e per me è una sorpresa", questo ci ha rivelato in esclusiva Giorgio Manetti in relazione alla sua esperienza a Uomini e Donne. Uscì nel 2018 dopo un'affascinante, ma turbolenta storia d'amore con Gemma Galgani durata circa otto mesi. Lei troncò tutto in quanto innamorata, lui chiedeva libertà e un approccio più alla giornata: "In studio vengo ancora nominato e mi fa pacere, vuol dire che ho lasciato una buona immagine".

Quando si parla dei due in effetti, in tv o sui giornali la gente rivive con piacere le tappe salienti di questa storia. Abbiamo deciso di proporvi la prima parte di questa intervista siccome c'è tanto da approfondire nelle parole che ci ha concesso Giorgio. C'è tanto soprattutto in relazione a Gemma e a quelli che sono i loro rapporti oggi, la partecipazioni a reality in tv e il pensiero sul dating show più famoso d'Italia. Manetti potrebbe davvero tornare in televisione e per volere di Maria De Filippi? L'ex cavaliere (con la nostra complicità), ha rivolto un appello alla popolare e amatissima conduttrice.

Giorgio Manetti a Maria De Filippi: "La mia idea? Una bomba"

Cosa ci dici del tuo ultimo brano Rotola l'estate con Giusy Mercury? 

"Abbiamo inciso questo brano con Giusy Mercury e poi a Rimini abbiamo girato il video. Una bellissima e divertentissima giornata: ci è andata bene. Spero che si veda nel video. Non sono un cantante e non pretendo di esserlo, ma interpreto la canzone. Mi diverto e finché è così, lo faccio. Lavoro ancora nel settore immobiliare qui in Toscana e a livello artistico, ho fatto dei fotoromanzi e mi hanno proposto dei reality". (Parleremo di questo in un prossimo pezzo)

Vedi il tuo futuro in televisione dunque, magari in una veste diversa da come l'Italia ti ha conosciuto?

"Penso di non essere l'ultimo arrivato. Visto quello che vedo in tv, ad esempio questa sequela di serie turche, potrei fare qualcosa anche io, ma non succede mai. Ho fatto dei fotoromanzi con Carmen Di Pietro e Matilde Brandi, entrambe molto brave e simpaticissime ed è stata una bella esperienza. Mi piacerebbe una bella fiction da protagonista. La recitazione mi piace di più della televisione, ho recitato in qualche film e ho prodotto un cortometraggio. A volte mi domando perché non è possibile procedere in questo senso...". (Spiegheremo meglio questo prossimamente)

Maria De Filippi potrebbe ascoltare le tue parole e pensare di includerti in un format inedito o richiamarti a Uomini e Donne?

"Maria è una bravissima conduttrice, una vera professionista e il suo staff è preparatissimo. Se qualche produzione avesse il coraggio di investire in un programma fatto da me e magari Gemma, sui sentimenti e l'amore, farebbe uno share ottimo. La coppia più seguita d'Italia, come coppia che scoppia e si stuzzica guidando una trasmissione sarebbe un buon successo. Tornerei a Uomini e Donne, ma in un ruolo diverso, magari come opinionista. Giorgio Manetti, e te lo dico senza presunzione, sarebbe perfetto per un programma tipo Stranamore. Castagna era fantastico e io penso di avere l'empatia che un conduttore deve avere per rapportarsi con storie d'amore".

Facciamo un appello a Maria: nuovo format con Giorgio e Gemma?

"Facciamolo, sarebbe una bomba".

giorgio manetti
Gemma Galgani a Uomini e Donne dopo l'addio a Giorgio