Al firmacopie di Sarah Toscano arriva la regina di Uomini e Donne: "Continua così, sei bravissima!"

sarah toscano

All'ultimo firmacopie di Sarah Toscano arriva la regina di Uomini e Donne: un incontro tra conterranee.

una meravigliosa sorpresa e una presenza che forse in pochi si sarebbero aspettati, ma che era più che mai prevedibile. Sarah Toscano dopo l'uscita del video di Sexy Magica, il singolo che insieme al suo incredibile percorso ad Amici 23 le ha permesso di trionfare, continua a raccogliere tutti i successi che sta macinando. Fresca, sempre sorridente e con quell'aria da pop star che è più che mai vincente nell'attuale panorama discografico.

Continuano i firmacopie, che permettono alla cantante non solo di spingere il suo ultimo EP, ma di toccare con mano l'amore di tutti i fan che l'hanno sostenuta in questi mesi, e che continueranno a farlo da adesso in poi, il momento più bello. Ieri è stato il turno di Vigevano, la sua città d'origine dove è stata naturalmente raggiunta anche dalla sua famiglia. In uno scatto insieme al fratello, che abbiamo conosciuto nella loro ultima intervista a Verissimo, spunta una presenza che tutti i fan dell'universo di Maria De Filippi conosceranno sicuramente.

Sarah Toscano, da lei giunge la regina di Uomini e Donne: lo scatto e la dedica

Tutto è nato da una foto che mostra Sarah Toscano insieme a suo fratello. Il loro rapporto è splendido e la giovane interprete lo ha più volte ribadito. Anche lui vuole fare musica, ma ha affermato di non essere ancora ai livelli della sorella. I due ne hanno approfittato per essere sempre vicini durante il firmacopie. Sono stati immortalati insieme e dietro, c'erano tutti i fan presenti per incontrare Sarah. Non è tutto però. In questa immagine compare una delle regine di Uomini e Donne, che è giunta appositamente per conoscere e sostenere la Toscano nell'instore a Vigevano.

sarah toscano
Sarah Toscano e il suo firmacopie a Vigevano: c'era anche Pinuccia di Uomini e Donne

Avete visto bene, si tratta di Pinuccia Della Giovanna. La dama originaria di Vigevano, grande paladina della sua terra e volto tra i più discussi nel dating show di Canale 5, non ha potuto fare a meno di mancare a questo appuntamento. Manca nella trasmissione da tempo, ma il pubblico non l'ha certo dimenticata e probabilmente non lo farà mai. Tutte e due sono appunto della stessa città e l'ex dama, che ha inciso da poco un brano tutto suo, è stata in una posizione privilegiata per osservare tutta la bellissima ospitata di Sarah. La signora non si è fermata solo al pomeriggio nel centro commerciale scelto per l'evento. Sul suo profilo Instagram ha condiviso una dedica per la vincitrice di Amici 23 L'ha definita una ragazza molto bella ed educata e l'ha incoraggiata scrivendole di continuare così. Ha terminato poi, inevitabilmente con la frase "Forza Vigevano".