Mediaset, estate con le soap: torna una seconda stagione attesissima

mediaset estate soap

Mediaset punta tutta l'estate sulle soap e stavolta, su Canale 5 ci sarà il ritorno di una seconda stagione tanto attesa dai fan. Ecco di quale si tratta. 

L'estate di Canale 5 farà il pieno di soap: sta per arrivare su Canale 5 la seconda stagione di una delle storie più attese e amate di sempre. Ecco, di seguito, di quale si tratta. Stasera ci sarà il tanto atteso finale di Terra Amara, mentre ieri sera è andata in onda la prima puntata di una nuova soap che si intitola La Rosa e la Vendetta e sembra già avere un buon successo. Intanto, c'è anche l'attore della soap Terra Amara, Murat Unalmis, che in questa storia rappresenta un uomo che ha un passato parecchio oscuro.

Quando era un bambino, la mamma lo ha abbandonato con la sorella per fuggire insieme al suo amate. Il padre, all'epoca, non resse quel dolore e decise di togliersi la vita. A quel punto, il protagonista trasforma tutto il suo dolore in rabbia e uccide l'amante della mamma. Una storia d'amore e di vendetta che sicuramente terrà i suoi telespettatori col fiato sospeso. Ma cosa tornerà su Canale 5 a brevissimo?

Mediaset, estate all'insegna delle soap: il ritorno di una seconda stagione attesissima

Su Canale 5 tornerà, a partire dal 17 giugno, My home my destiny 2. La prima stagione, in onda lo scorso anno, aveva avuto un successo clamoroso arrivando anche al 20% di share. Poi, con l'arrivo di settembre e il rientro di molti programmi, Mediaset ha pensato di spostare la soap e di mandare in onda la seconda stagione solo sulla piattaforma Mediaset Infinity. In questo modo, però, non tutti sono riusciti a vederla e per questo il malcontento è stato generale.

zeynep
Zeynep, protagonista di My home my destinity

Ora, finalmente, tornerà in tv, su Canale 5. Questo però vuol dire che La Promessa slitterà ancora una volta. My home my destiny, infatti, è prevista dalle 14.45 fino alle 15.45 circa. La Promessa, invece, in queste settimane aveva preso il posto di Uomini e Donne e Amici con ben due episodi. A partire dal 17 giugno, la vedremo a partire dalle 15.45 fino a quando non inizierà Pomeriggio 5 estate, con la giornalista del Tg5, Simona Branchetti.

La protagonista Zeynep continuerà ad essere al centro delle trame anche nella seconda stagione. Ne vedremo delle belle anche con le vicende sentimentali e personali. La serie inizierà proprio con la protagonista che con un valigia importante parte per un impegno di lavoro. Decide poi di andare da uno psichiatra per capire meglio cosa sta succedendo nella sua vita. Inizierà anche a capire che cosa prova per Mehdi, uno dei personaggi maschili dell'avvincente soap.