Giorgia Meloni, retroscena inedito sul compleanno della figlia Ginevra: "Cosa mi ha chiesto per la festa"

giorgia meloni

Giorgia Meloni al podcast di Diletta Leotta Mamma Dilettante, ha parlato del rapporto con la figlia Ginevra e di un episodio in particolare che riguarda la sua ultima festa di compleanno. 

La premier si è aperta in una veste inedita nel podcast della giornalista sportiva Diletta Leotta, Mamma Dilettante. Niente politica, solo le difficoltà che quotidianamente incontra soprattutto nella vita privata, per essere una madre presente per la sua piccola Ginevra. Nata dall'amore con Andrea Giambruno sette anni fa, la piccola come ogni coetanea è alla continua ricerca di attenzioni e soprattutto della presenza della mamma. Non è facile però per la donna più impegnata d'Italia, riuscire a conciliare lavoro e vita privata.

giorgia meloni
Giorgia Meloni al podcast di Diletta Leotta parla del ruolo di mamma e della figlia Ginevra

Ha confessato di avere parecchi sensi di colpa per non essere stata presente in alcuni momenti cruciali, come quando ad esempio nel giorno del saggio di danza della piccola, lei era impegnata al G7 ed è stato impossibile rimandare. La bambina c'è rimasta molto male, e per questo c'è una cosa a cui ormai la donna non rinuncia mai. Metterla personalmente a letto ogni sera. C'è stato spazio per confessioni a cuore aperto, ma anche per momenti e attimi di vita domestica che sembrano così lontani dalla sua figura, eppure esistono e meno male. Ascoltate la richiesta della bambina per il giorno del suo compleanno.

Giorgia Meloni e il compleanno della piccola Ginevra: la richiesta esilarante

Parlando sempre di Ginevra, la premier si è fatta scappare qualche 'spoiler' sul carattere della figlia. Come capita per molti bambini della sua età al giorno d'oggi, è parecchio vispa e intelligente e pretende da lei una presenza fissa, che però come ha anticipato, non sempre riesce a garantirle. A proposito del suo ultimo compleanno, le è stata ovviamente organizzata una festa per celebrarlo al meglio. Alla Leotta, la Meloni ha raccontato di una richiesta molto particolare che la figlia avrebbe fatto alla mamma poco prima dell'evento.

@podcastitalia

Aneddoto con la figlia di Giorgia Meloni #podcastitalia

♬ suono originale - Podcastitalia

Entrambe sono rimaste notevolmente colpite da come Ginevra fosse perfettamente a conoscenza del fatto che gli unicorni non esistono e che ci sarebbe stata una persona con un costume e regalare questa gioia a lei e a tutti gli amichetti presenti. Ormai i bambini sono parecchio più avanti di quello che pensiamo e la richiesta della bambina ha notevolmente sorpreso la mamma, che però non aveva pensato a questo tipo di sorpresa per il suo party. Alla fine la presidente del consiglio ha ammesso che nonostante sia estremamente difficile, il tempo per stare insieme alla sua bambina lo trova sempre, in un modo o nell'altro tra la mole di impegni che ogni giorno la chiamano a rapporto.