Elodie, il suo truccatore svela il segreto per un viso più abbronzato: serve un prodotto magico

elodie

Il truccatore di Elodie cn un tutorial sui social svela il segreto per un incarnato naturalmente più radioso e abbronzato per i primi look estivi: serve un prodotto letteralmente magico.

Elodie si avvia a essere la regina di questa estate dopo l'uscita del singolo Black Nirvana e l'annuncio a sorpresa dei concerti negli stadi nel 2025 (ecco come lo ha fatto). I suoi look ormai, è anche ripetitivo dirlo, lasciano sempre senza fiato e non solo per la sua incedibile bellezza. Il lato estetico è importante e non c'è dubbio, ma ogni apparizione è sempre studiata nei minimi dettagli, con rimandi alle icone che più l'hanno ispirata e abiti e make-up sempre centrati, che la valorizzano e soprattutto, molte volte trasmettono dei veri e propri messaggi e questa è una cosa a cui lei tiene moltissimo.

A Cannes l'abbiamo vista brillare sul tappeto rosso con un outfit che ricordava l'iconico vestito tempestato di cristalli che indossò Marylin Monroe durante la dedica al presidente Kennedy. L'ha seguita il suo ormai fedelissimo truccatore Daniele Lorusso, sui social MrDanielMakeup che è da anni una vera e propria garanzia per molte colleghe: da Emma Marrone a Giulia Salemi e che vanta una piattaforma social davvero parecchio consistente. Nel suo tutorial ha mostrato tutti i segreti e sicuramente la chicca di cui fare tesoro, riguarda il bronzer.

elodie
uno dei primi look estivi di Elodie

Elodie, i segreti del suo truccatore: cosa fare per un viso più abbronzato

Lorusso ha mostrato tutta la preparazione per rendere Elodie come sempre splendente prima del tappeto rosso a Cannes. Il make-up è stato semplice, ma d'effetto, con un incarnato naturalmente luminoso e dorato che ha lasciato tutti a bocca aperta. La preparazione della pelle è basilare e per questo motivo, ha applicato una crema su tutto il viso e l'ha massaggiata a dovere per permetterle di penetrare a fondo. Il segreto è nel bronzer luminoso in crema di una tonalità calda, che applica sulla parte non tanto bassa dello zigomo prima della stesura del fondotinta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M R D A N I E L (@mrdanielmakeup)

Successivamente applica poi un illuminante liquido più chiaro e sempre dorato. Il segreto dunque è lavorare sovrapponendo i vari prodotti per creare tridimensionalità e non appesantire troppo la base. Come potete vedere al termine del lavoro infatti, il risultato è incredibilmente radioso e da come lavora Daniele, sembra essere anche abbastanza semplice da replicare a casa. Insomma, se ancora nella vostra collezione non avete un bronzer luminoso, è il caso di rimediare. Con questo prodotto è possibile non solo lavorare su una pelle ancora non del tutto abbronzata, ma renderla il più glowy possibile una volta che i raggi del sole avranno fatto il loro effetto a seguito delle prime giornate in spiaggia.