BigMama a cuore aperto dopo Sanremo: "Sono sempre stata sfortunata, ecco perché"

BigMama

BigMama è una delle cantanti del momento. I suoi brani negli ultimi anni sono diventati famosissimi. La cantante si è lasciata andare ad un racconto di vita personale in merito alle amicizie avute, cosa ha rivelato.

La carriera di BigMama è in continua evoluzione. La cantante sta dimostrando grande caparbietà e voglia di mettersi alla prova, portando sul palco se stessa in tutta la sua trasparenza. La musica è entrata nella sua vita regalandole esperienze indimenticabili. Grazie a questa passione BigMama è riuscita a superare molti momenti delicati della sua vita, un'adolescenza complicata e tanti periodi difficili da gestire.

Sanremo è arrivato come un regalo meraviglioso, la possibilità di potersi esibire sul palco più ambito dai cantanti italiani. Emozioni e grandi riscontri hanno permesso a BigMama di poter vivere l'esperienza a pieno. La rabbia non mi basta è il brano portato in gara, un testo che ha raccontato al meglio tutta la sua vita fino ad ora. L'artista ha solo ventidue anni ma la vita è sempre stata particolarmente dura nei suoi confronti.

BigMama si racconta senza maschere: "C'è chi mi ha voltato le spalle"

Un tumore nel sangue ha improvvisamente stravolto la sua vita, lunghi periodi di chemio sono stati difficili da gestire, cure che però le hanno salvato la vita. BigMama ha anche raccontato che prima di quel momento la sua vita non è stata semplicissima. Molte persone le hanno voltato le spalle: "Con le amicizie non sono stata molto fortunata". L'artista si è lasciata andare ad alcune confidenze in merito ai rapporti costruiti con le persone negli anni, svelando che i suoi amici si possono contare sulle dita delle mani.

BigMama si è lasciata andare ad un racconto di vita personale
BigMama si è lasciata andare ad un racconto di vita personale

Ma quanto è difficile saper coltivare le amicizie? BigMama ha raccontato che da piccolina l'hanno presa in giro per la sua forma fisica, tanti ragazzi della sua età si sono permessi di dire e fare cose poco carine che le hanno causato molti momenti difficili. Oggi però la sua vita è completamente cambiata, la musica le sta regalando gioia e grandi soddisfazioni. "Tutti i bulli che in passato si sono presi giochi di me oggi mi scrivono messaggi su Instagram", queste le parole della cantante, orgogliosa della sua carriera e della strada fatta fino ad ora. Insieme ad Alessandra Amoroso ha dato vita ad un brano già molto amato dal titolo Mezzo Rotto. Le due sono una grande forza della natura, dinamiche e dal ritmo nel sangue. Il passato per BigMama è ormai lontano, da oggi in poi è solo musica e grandi traguardi. La rivedremo a Sanremo nel 2025? Chissà quante sorprese ci riserveranno gli artisti del momento e quanti di loro manterranno alta la curiosità dei fan.