Beautiful, il dramma segreto di Eric: la rivelazione choc mai fatta prima

beautiful dramma eric

Beautiful continua ad appassionare tantissimi telespettatori ogni giorno in onda su Canale 5, eppure l'attore che interpreta Eric non aveva mai fatto una rivelazione del genere: ecco le sue parole e qual è il suo dramma segreto. 

Beautiful è una delle soap di maggiore successo su Canale 5, nonostante sia particolarmente longeva. I personaggi con le loro storie e spesso disavventure, continuano ad attirare i telespettatori, che restano attenti e curiosi di scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate. L'attore che interpreta Eric, John McCook, ha fatto una rivelazione del tutto inaspettata. Si tratta, infatti, di qualcosa che non aveva mai detto prima d'ora ed è qualcosa di molto privato, un dramma che vive nella sua vita interiore, al di là del set. In ogni caso, il suo è un ruolo di spicco da tantissimi anni.

In alcune recenti dichiarazioni ha anche ammesso che, nonostante sia arrivato alla soglia degli 80 anni, non ha certamente intenzione di lasciare il suo ruolo, anzi. Questo potrebbe accadere solo nel caso in cui dovesse avere problemi con il copione o magari non ricordare più le battute. Eppure ha chiarito che è talmente ferrato nel suo lavoro che questo non potrebbe mai succedere. Ma che cosa vive nella sua vita privata oltre alla storia della soap? Ecco che cosa ha dichiarato ultimamente.

Beautiful, il dramma mai svelato di Eric: di chi si occupa fuori dal set

Il famoso attore che interpreta Eric Forrester, ha rivelato un aspetto molto privato della sua vita. Si tratta, infatti, di un dettaglio che non aveva mai svelato prima d'ora. L'attore ha un figlio, Jake, che soffre di schizofrenia. John ha deciso di parlarne proprio per sensibilizzare i suoi telespettatori su argomenti così delicati. Ha anche scritto un libro nel quale ha parlato apertamente di quello che vive tutti i giorni. L'attore ha spiegato apertamente che vorrebbe parlare di questo tema, non solo per sensibilizzare ma anche per far sentire meno sole le persone che stanno attraversando una situazione piuttosto simile.

eric e ridge
Eric e Ridge in una scena della soap di Canale 5, Beautiful

Con loro c'è sempre il la moglie e mamma di Jake, Laurette, con la quale John è sposato dal 1980. Una storia d'amore molto bella e duratura, della quale l'attore di Eric può solo parlare bene. Infine, ha spiegato di aver avuto del tempo per capire cosa stesse attraversando suo figlio e per questo, pian piano ha dovuto capire come relazionarsi in certe situazioni che spesso sono molto difficili. Quando un attore svela parti della sua vita privata è, di solito sconosciute, è sempre molto interessante, in quanto li si vede con occhi diversi rispetto a come appaiono in una soap molto famosa come Beautiful. Lo abbiamo fatto, per esempio, anche in quest'articolo nel quale Ridge ha parlato del suo amore fuori dal set.  Infine, lo stesso John ha spiegato di essere tanto orgoglioso di suo figlio, della sua vita e delle scelte che ha fatto fino ad ora.