X Factor, la prima foto del nuovo cast: Giorgia splende nel ruolo di conduttrice

x factor

Partono i casting della nuova edizione di X Factor: la prima foto del cast tutto nuovo e di Giorgia nei panni della conduttrice.

Comincia una nuova stagione di X Factor con le registrazioni dei casting che vedremo a partire da settembre. C'è voglia di rinnovamento, infatti è stato annunciato un cast che vede una veccia presenza, ma che per quel che riguarda il resto, è stato completamente modificato. C'è Manuel Agnelli, che vanta la scoperta e guida dei Maneskin nel loro anno di partecipazione. A lui il plauso di avergli assegnato quei brani e di averli incoraggiati: è merito anche suo se sono dove tutti sanno oggi.

Per il resto, ci saranno dei colleghi mai visti prima al popolare bancone del talent. Jack La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro. Interessante come ognuno di loro abbia stili musicali, influenze e caratteristiche completamente diverse, ma anche nel look solamente ad esempio. Sarà interessante capire quali categorie gli verranno assegnate e come le guideranno. Ci sono tutti i presupposti per una grande annata e per la scoperta di talenti che non si fermeranno solo a questa esperienza. Occhi puntati però sulla padrona di casa: Giorgia nelle vesti di conduttrice è tutto quello di cui avevamo bisogno.

X Factor, la prima foto del cast: Giorgia e l'avventura come conduttrice tv

X Factor si rinnova e sicuramente la sorpresa più grande, è quella della conduttrice che guiderà il tutto a partire dall'inizio della prossima edizione. Dopo Alessandro Cattelan, che per anni ha guidato egregiamente il talent e una parentesi con Ludovico Tersigni e Francesca Michielin, la produzione ha scelto Giorgia. La cantante che nell'ultima edizione del Festival di Sanremo si è distinta come una perfetta co-conduttrice al fianco di Amadeus, è pronta a spiccare il volo nelle vesti di presentatrice di un programma che naturalmente, ha a che fare con la musica.

x factor
X Factor, la prima foto del nuovo cast all'azione

In questa prima foto è possibile vederla al fianco dei giudici, già fissi nelle loro postazioni e pronti a giudicare tutti gli aspiranti cantanti che si troveranno a portare un brano da loro scelto per ottenere un posto. X Factor vanta la scoperta di artisti incredibili: dai Maneskin appunto a Marco Mengoni, ma anche Noemi e Giusy Ferreri. Giorgia appare la perfetta scelta per guidare questa nuovissima e più che mai fresca edizione, con la sua spontaneità e leggerezza, e soprattutto competenza nell'ambito musicale. Non mancherà sicuramente qualche esibizione, magari in coppia con uno dei giudici. Non vediamo l'ora di scoprire come sarà il resto. Se questo è solo l'inizio, possiamo davvero aspettarci grandissime cose. Appuntamento su Sky a partire da settembre 2024 per i casting e poi i live in diretta.