Temptation Island, Christian e Ludovica sono la terza coppia: chi ha deciso di partecipare al programma

Christian e Ludovica

La nuova edizione di Temptation Island è sempre più vicina e Christian e Ludovica sono la terza coppia. Durante il video di presentazione i due hanno raccontato cosa li ha spinti a partecipare al programma, ecco cosa hanno detto.

L'attesa sta diventando sempre più complessa da gestire, Temptation Island è il programma più amato dell'estate. Anche quest'anno al timone ci sarà Filippo Bisciglia, quest'ultimo negli anni è diventato il punto di riferimento per tutte le coppie che decidono di mettersi alla prova. Tre settimane separati in compagnia di tentatori e tentatrici è quanto previsto dal format. La tentazione è davvero fortissima.

Il programma offre la possibilità non solo di testare i propri sentimenti ma anche di conquistarsi il pubblico e l'attenzione mediatica. Un esempio lampante è rappresentato da Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I due sono diventati noti proprio grazie alla partecipazione a Temptation. Il Grande Fratello ha fatto da cura alla coppia, grazie al reality sono ritornati insieme e oggi sono amati e seguiti da milioni di fan.

Temptation Island, Christian e Ludovica si presentano: cosa ha spinto la coppia

Al momento sono state presentate due coppie: Siria e Matteo e Jenny e Tony. La prima ha attirato in modo particolare i telespettatori. Lei pesava 130 kili e dopo averne persi 85 ha dichiarato di volersi finalmente divertire non pensando più a nulla. Il suo fidanzato è invece preoccupato per questa esperienza, per lui non c'è nessun problema nella loro relazione. La seconda coppia invece regalerà di sicuro molteplici sorprese. Tony fa il Dj nella vita e sta sempre a contatto con tante ragazze. Jenny è gelosissima e non ne può più di ricevere continue pressioni dal fidanzato. Ma chi saranno i prossimi?

Christian è fidanzato con Ludovica e ha deciso lui di partecipare a Temptation Island
Christian è fidanzato con Ludovica e ha deciso lui di partecipare a Temptation Island

La terza coppia è formata da Ludovica e Christian. Quest'ultimo ha scelto di partecipare al programma per mettere alla prova la sua relazione. Ludovica lo ha lasciato per ben due volte dichiarando di sentirsi confusa. Dopo qualche tempo però il ragazzo ha scoperto un tradimento avvenuto entrambe le volte con la stessa persona. Sembrerebbe proprio che questa relazione stia in un momento di forte scombussolamento, lui sarà il classico innamorato pazzo pronto a perdonare tutto? Ludovica nella presentazione è apparsa abbastanza vaga e non ha svelato troppo in merito alle sue sensazioni. Come si metteranno le cose per questa coppia? Mancano ancora le presentazioni dei prossimi protagonisti. Temptation Island è sempre più vicino e i telespettatori non vedono l'ora di poter seguire nuove ed appassionanti dinamiche. Anche quest'anno non mancheranno colpi di scena e clip esilaranti. Qualcuna delle coppie riuscirà ad ottenere il successo di Mirko e Perla? Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate.