Liguria, Alba Parietti si gode un panorama mozzafiato: tutta la bellezza del Mar Mediterraneo

liguria alba parietti

Alba Parietti ha scelto dove trascorrere questo weekend, si trova in Liguria: il primo mare in un paesaggio davvero suggestivo.

I vip cominciano a darsi da fare tra vacanze e soggiorni incredibili ora che le vacanze, sono quasi ufficialmente iniziate. Il mare, questo ormai è appurato, rappresenta una scelta sempre valida e vincente, che da questo momento in poi diventa per parecchi un bisogno quasi impellente. La popolare showgirl, che proprio per questo motivo ha deciso di acquistare una casa a Ibiza, si concede spesso dei viaggi, più o meno lunghi per godere di questa incredibile fortuna.

Insieme a suo compagno Fabio Adami dunque, non amano certo starsene fermi a casa, specialmente ora che il clima permette uscite importanti. Per questo motivo, questo fine settimana sarà all'insegna del lusso e di una meta che da sempre, rappresenta qualcosa di estremamente esclusivo e molto ambito. Vediamo dunque la località scelta e gli scorci che ha fotografato. Da fare invidia a chi invece è ancora in città a lavorare e dovrà aspettare un altro po' per godere delle tanto desiderate ferie. La Liguria è ancora una volta grande protagonista e torna a essere una delle regioni più scelte in questo particolare periodo dell'anno.

Alba Parietti in Liguria: panorami mozzafiato e relax senza limiti

Alba Parietti ha scelto per questo fine settimana uno degli angoli più esclusivi della costa ligure. Si trova a Portofino, che è da sempre meta gettonatissima per la sua bellezza e per la ricchezza di eventi e di strutture di un certo livello. La popolare showgirl si gode il primo mare e il sole ancora non bollente dei primi giorni di giugno, e per l'occasione insieme al suo compagno Fabio Adami che sta per raggiungerla, ha mostrato alcuni scorci di tutto quello che sta ammirando prima del suo arrivo.

liguria alba parietti
Alba Parietti si gode il suo soggiorno esclusivo in Liguria

Una sorta di Dolce Vita in Riviera, che offre un panorama pazzesco che affaccia direttamente sul Mar Mediterraneo. La Parietti, dopo una gita in barca che ha lasciato il segno qualche weekend fa, si trova ora precisamente a Zoagli, un borgo a picco sul mare che dà sul Golfo del Tigullio. La Liguria si conferma essere ancora una volta tra le mete più scelte e gettonate in vista dell'arrivo della bella stagione. In effetti è una destinazione che combina bellezze naturali, mare e la possibilità di godere di un relax senza limiti, soprattutto se si vive in città e si desiderano tranquillità e natura. La conduttrice ha ovviamente mangiato a base di pesce e si è mostrata in uno stato di relax totale: chi in questo momento non vorrebbe essere al suo posto?