Il Paradiso delle Signore 9, Elvira non sarà più una venere? Tutta la verità

Il Paradiso delle Signore 9, Elvira cambia ruolo e non sarà più una venere? Ecco tutto quello che c'è da sapere in merito e la verità su che cosa farà uno dei personaggi più amati della soap italiana. 

Gran parte degli attori de Il Paradiso delle Signore si trova sul set per registrare le puntate della nona stagione. Molti telespettatori, infatti, non vedono l'ora di scoprire che cosa cambierà e se ci saranno delle importanti novità. Nelle ultime settimane si sono aggiunti sempre più attori e proprio nella giornata di ieri è stata annunciata colei che rappresenterà la figlia della Contessa, Odile.

In ogni caso, sono già circolati una serie di spoiler clamorosi da parte di alcuni attori, come per esempio Roberto Farnesi. Quest'ultimo, infatti, rappresenta un personaggio molto crudele, pronto a tutto pur di raggiungere il suo obiettivo. Nel corso della precedente stagione non possiamo dimenticare che ha avuto a che fare con Matteo Portelli. Umberto lo ha minacciato e ha fatto in modo che quest'ultimo ingannasse il fratello Marcello.

Sul finale di stagione Umberto era anche quasi riuscito nel suo crudele intento, eppure, fortunatamente, grazie alla Contessa Marcello ha scoperto tutto. Per il commendatore non è finita nel migliore dei modi, anche perché Flora ha deciso di lasciarlo visto il modo in cui si è comportato. Non solo, la donna aveva anche notato che qualcosa lo stava allontanando e continuava ad essere infastidita dalla presenza di Adelaide nella sua vita. Certo, visti i presupposti, non è da escludere che in qualche modo Umberto possa vendicarsi andando a colpire, ancora una volta, Matteo. Per quanto riguarda Elvira che cosa succederà? Staremo a vedere.

Il Paradiso delle Signore 9, Elvira non sarà più una venere? Cosa accadrà realmente

Elvira ha avuto un ruolo fondamentale in questa ottava stagione, anche perché ha scoperto che Tullio non era il grande amore che pensava di aver costruito. Il ragazzo non faceva altro che metterla in ridicolo e aveva creato una persona praticamente ad hoc per lui, ma dalla quale lei si sentiva molto lontana. Alla fine, fortunatamente, come le hanno sempre suggerito anche le amiche, ha deciso di lasciarlo. Non solo, si è resa conto che Salvo è stato uno dei pochi ad averla sempre aiutata e che le è sempre stato vicino.

elvira divisa
La divisa di Elvira pubblicata dall'attrice che la interpreta, Clara Danese, in una storia su Instagram

Lui, che è stato da sempre innamorato di Elvira, ha fatto i salti di gioia quando ha scoperto che anche lei provava lo stesso. Proprio in merito a questo cambiamento, i fan si stavano chiedendo se Elvira potesse cambiare ruolo dal prossimo anno e se, magari, non sarebbe più stata una venere. Fortunatamente, non è così. Elvira avrà esattamente lo stesso ruolo della scorsa stagione e a confermarlo è stata lei stessa con una foto pubblicata su Instagram nella quale si vede la sua classica divisa. Non ci resta che attendere per scoprire come andranno le cose con Salvo.