Uomini e Donne, problemi fisici per Raffaella Mennoia: "Vi dico cosa ho avuto"

Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia è l'autrice più conosciuta di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi. In alcune storie Instagram si è lasciata andare ad un racconto intimo e personale in merito ad un problema di salute. Ecco cosa ha rivelato.

Uomini e Donne va in onda da tantissimi anni ed offre la possibilità a tantissime persone di poter incontrare l'amore della propria vita. In questi anni sono stati diversi i protagonisti diventati noti e amati dal pubblico durante il trono fatto all'interno del programma. I telespettatori nel corso dei mesi instaurano, se pur attraverso uno schermo, un rapporto di stima e affetto nei confronti delle persone selezionate dalla redazione.

Maria De Filippi è la regina della televisione italiana, i suoi programmi sono da anni i più seguiti di sempre e ogni edizione si conferma sempre un grande successo. Uomini e Donne va in onda tutti i giorni e la conduttrice si dedica anima e cuore per per far si che tutto possa sempre riuscire al meglio. Per ottenere tutto questo è necessario avere un team forte e compatto, in grado di affrontare qualsiasi difficoltà.

Raffaella Mennoia si racconta a cuore aperto su un problema di salute

In tutti questi anni sono passate tante persone negli studi di Uomini e Donne e molti di questi sono riusciti ad ottenere un ruolo all'interno del programma. Ma voi vi ricordate di Fabio Ferrara? Il ragazzo era sceso per corteggiare Ludovica Valli ma dopo una scelta romantica e alcuni mesi lontani dalle telecamere, i due si sono lasciati. Oggi Fabio lavora nella redazione del programma, una possibilità che gli ha cambiato completamente la vita. Ad ogni modo ci sono dei volti ormai punti cardine di Uomini e Donne, un esempio principale è rappresentato da Raffaella Mennoia. Quest'ultima ha iniziato a lavorare al fianco di Maria come postina di C'è Posta per Te e negli anni è diventata un'autrice di Uomini e Donne e successivamente di Temptation Island.

Dal profilo social di Raffaella Mennoia, un racconto intimo e personale
Dal profilo social di Raffaella Mennoia, un racconto intimo e personale

Raffaella si è lasciata andare ad uno sfogo personale in merito ad un problema di salute che ha stravolto la sua vita. Un paio di anni fa a causa di un fastidio alla gamba Raffaella si è rivolta ad un medico che dopo alcune indagini gli ha diagnosticato una malattia autoimmune. I dolori non passavano e per questa ragione l'autrice ha deciso di non fermarsi e di approfondire il suo malessere. Fortunatamente un altro dottore è riuscito ad andare a fondo della dinamica comunicando alla Mennoia che un problema di salute c'è ma che non è così grave come le avevano comunicato. L'autrice ha deciso di raccontare, con grande difficoltà, la sua esperienza, per lanciare un messaggio a tutti i suoi follower.