Un Posto al Sole, Roberto e Marina nel panico più totale: la preoccupazione è soltanto una

Roberto e Marina

Un Posto al Sole prosegue a gonfie vele ed i telespettatori non possono fare a meno di seguire ogni puntata come un momento imperdibile. Roberto e Marina saranno i protagonisti di un momento delicato, ecco cosa succederà. 

Tra dinamiche coinvolgenti e verità svelate, Un Posto al Sole si conferma la soap più amata della televisione italiana. Il pubblico è appassionato alla storia da ormai tantissimi anni e tutti i protagonisti occupano un posto centrale negli interessi dei fan. Al centro delle dinamiche gli abitanti del Palazzo Palladini di Posillipo, un luogo che non ha bisogno di troppe presentazioni, considerando la vista mozzafiato.

La soap è girata a Napoli, la città che in molteplici scene fa da cornice a momenti salienti e ricchi di emozioni. Il cast scelto è la chiave vincente per il successo del prodotto. Inevitabilmente nel corso del tempo molti di loro hanno deciso di lasciare la serie. Questo per potersi dedicare ad altri progetti e per non perdere mai lo stimolo di freschezza e novità. Molti altri però continuano a prendere parte alla storia, diventando così dei veri e propri punti di riferimento.

Un Posto al Sole, Roberto e Marina travolti dalla paura: cosa li tormenta

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molti colpi di scena tra i protagonisti più amati della soap. La situazione tra Mariella e Guido è sempre più delicata, nulla sembrerebbe più possibile per salvare questa relazione. La presenza di Claudia nella vita di Guido ha ulteriormente peggiorato la situazione, Mariella è gelosissima e non sa più cosa fare. Anche Rossella non sta attraversando un periodo semplice, l'ex di Riccardo è tornata per riconquistarlo e i timori della nostra amata protagonista aumentano di giorno in giorno. Edoardo e Clara le stanno provando tutte per riuscire a viversi la loro storia d'amore in modo sereno e tranquillo, le complicazioni però non smettono di sussistere.

Marina preoccupatissima, cosa tormenta lei e Roberto
Marina preoccupatissima, cosa tormenta lei e Roberto

Al centro delle dinamiche delle prossime puntate però ci saranno Marina e Roberto. I due vivranno una forte preoccupazione che vedrà come protagonista il piccolo Tommaso. Ora che Lara è tornata, la coppia perderà la custodia del bambino? Contrariamente invece Ida e Diego sono speranzosi che la donna possa aiutarli a migliorare la loro condizione, il clima a casa Ferri sarà tesissimo. Marina è la donna più seguita di Un Posto al Sole, il suo ruolo duro mantiene alta l'attenzione dei telespettatori. Insieme a Roberto, rappresenta uno dei punti di riferimento della soap, il suo personaggio ha in questi anni dimostrato di possedere molteplici sfumature. Per scoprire come si metteranno le cose, l'appuntamento è ogni sera alle 20.50 su Rai 3 con una nuova puntata di Un Posto al Sole. Di sicuro non mancheranno sorprese e colpi di scena.