Sabrina Salerno, restauro pazzesco da Federico Fashion Style: con questi capelli è ancora più esplosiva

sabrina salerno restauro federico fashion style

Sabrina Salerno ha cambiato look da Federico Fashion Style e questa volta è davvero pazzesca: con questi capelli è ancora più bella ed è decisamente pronta per la finale de L'Acchiappatalenti con Milly Carlucci. 

La mitica Sabrina Salerno ha cambiato definitivamente look da Federico Fashion Style per la finale de L'Acchiappatalenti in onda su Rai 1 con Milly Carlucci. Con questi nuovi capelli, è ancora più esplosiva. La showgirl ha avuto il ruolo di talent scout nel programma della Carlucci e ha il compito di reclutare nuovi talenti. Tanti vip, intanto, si recano da Federico per realizzare dei magnifici cambi look. Non solo colori, ma anche tagli e meravigliose pieghe. Un altro must have di Federico sono decisamente le extension, tutti le vogliono. Le applica talmente bene che sembrano naturali.

In questo modo i capelli risultano sicuramente allungati da un lato e dall'altro molto più folti del previsto. Ancora sappiamo che Federico ha avuto modo di aprire saloni in alcuni dei centri più grandi e belli d'Italia, vale a dire Roma, Milano e Napoli. Non tutti sanno, poi, che effettuare una piega dal famoso parrucchiere dei vip non è particolarmente costoso rispetto ad altri saloni. Il costo ammonta a soli 15 euro. Naturalmente, qualora si pensasse di aggiungere prodotti o di fare altri trattamenti il prezzo aumenta, così come in altri saloni.

Sabrina Salerno, restauro ai capelli da Federico Fashion Style: così è una vera bomba

Federico Fashion Style non si dedica solo alle vip, ma anche a clienti comuni. Ne abbiamo parlato, per esempio, in quest'articolo dove spieghiamo un cambiamento drastico che Federico ha fatto su una cliente che aveva inizialmente i capelli cortissimi.  Nel caso di Sabrina Salerno, quest'ultima ha scelto di cambiare decisamente colore per la finale de L'Acchiappatalenti su Rai 1. Innanzitutto, la famosa cantante e showgirl non aveva i capelli scuri prima, ossia un castano, ma comunque erano decisamente meno chiari di adesso. Ha optato per una copertura sulle radici leggermente più chiara di quella che ha sempre portato fino ad ora.

federico fashion style
Il cambio look di Sabrina Salerno effettuato nel salone di Federico Fashion Style: così è veramente una bomba ed è ancora più radiosa

Non solo, ha anche reso le punte un biondo chiarissimo e freddo, proprio come richiederebbe la moda di adesso. Avendo la sua chioma un volume importante, potrebbe anche aver applicato delle extension non solo per allungare, ma anche per infoltire. Che dire poi della piega? Veramente pazzesca. Ormai le onde di Federico sono desiderate da quasi tutte le vip e sempre più clienti non vedono l'ora di poterle portare. Sabrina Salerno, poi, è già una gran bellissima donna, ma in questo modo risulta davvero super esplosiva. Il suo viso ha acquistato 100 punti e ora sembra anche molto più luminoso.