Isola dei Famosi, la vittoria di Aras Senol divide il web: "L'attore di Terra Amara? Meglio lui"

isola dei famosi aras senol divide

Nella giornata di ieri, 5 giugno, si è conclusa definitivamente l'Isola dei Famosi con la vittoria dell'attore turco, famoso per aver avuto un ruolo di spicco in Terra Amara, Aras Senol. Qualcuno, però, sul web, non sembra aver gradito questo finale e ha lanciato parecchie critiche. 

Ieri 5 giugno si è conclusa quest'edizione dell'Isola dei Famosi con Vladimir Luxuria come conduttrice. Quest'anno non sono mancate critiche e in tanti hanno considerato l'intero reality 'scadente' e troppo frettoloso. Non solo, ci sono stati ritiri, alcuni anche prima del previsto. Al termine della puntata di ieri, è stato decretato Aras Senol, l'attore di Terra Amara, vincitore. Per molti lo ha meritato decisamente, anche se alcuni utenti hanno sottolineato come questa sua vittoria era ben evidente dopo le prime settimane di programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Secondo il parere della maggior parte dei telespettatori, in quest'edizione ci sono state anche poche dinamiche oltre che in generali poche emozioni. Neanche la conduttrice è piaciuta molto, considerata poco combattiva. Persino gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, non sono stati particolarmente elogiati. In ogni caso, la vittoria di Aras ha diviso nettamente il web. Da un lato c'è chi ha apprezzato, ma dall'altro qualcuno avrebbe preferito un altro concorrente sul podio.

Isola dei Famosi, la vittoria di Aras Senol divide: il web avrebbe preferito lui

Aras Senol ha vinto quest'edizione de l'Isola dei Famosi 2024, mentre al secondo posto abbiamo visto Samuel Peron. Infine al terzo Edoardo Stoppa per un podio decisamente tutto maschile. Nel corso della puntata, poi, Edoardo Franco ha dovuto lasciare subito il programma, una volta battuto al televoto proprio dal caro amico Aras. Il secondo eliminato della serata è stato Artur Dainese, mentre la terza Alvina Verecondi Scortecci. In tanti, hanno particolarmente apprezzato la vittoria dell'attore turco che nella soap di Canale 5, Terra Amara, ha avuto il ruolo di Cetin. In questo articolo abbiamo parlato di una bella sorpresa che avrebbe dovuto ricevere proprio in Honduras, durante il suo percorso nel reality.

aras senol vittoria
Alcuni commenti rilasciati sul web dopo la vittoria di Aras Senol all'Isola dei Famosi 2024

Oltre ai consensi, però, ci sono state anche delle forti critiche da parte dei telespettatori. Qualcuno, infatti, ha sottolineato: "Non ho capito, perché non ha vinto Edoardo? Lui sapeva fare sempre tutto, era spesso primo. Premiare bontà sarebbe giusto in un altro programma". O ancora, un altro utente ha scritto: "Grande delusione, meritava Stoppa e anche Samuel che stavano lì dall'inizio". Insomma, da un lato i telespettatori hanno apprezzato la sua bontà, il suo essere sempre rispettoso e gentile. Dall'altro c'è chi pensa che avrebbe dovuto vincere Edoardo Stoppa, essendosi meglio decisamente più alla prova nel corso di tutto il programma.