Giuseppe Giofrè biondo platino dopo Amici 23: arriva il commento di una conduttrice Rai

Giuseppe Giofrè

Giuseppe Giofrè si è mostrato sui social con un look completamente stravolto. Dopo la fine di Amici 23 il ballerino ha deciso di cambiare colore di capelli per prepararsi all'arrivo dell'estate. Una conduttrice Rai ha commentato la scelta, ecco chi è.

Tutto è iniziato grazie alla partecipazione ad Amici, Giuseppe si è presentato ai provini nel 2012 e da quel momento la sua vita è completamente cambiata. Il percorso all'interno della scuola gli ha permesso di studiare tanto con i professionisti del settore, imparando nuovi stili di danza e perfezionando il suo talento. Dopo la fine del programma e la vittoria, il ballerino non si è mai fermato, la danza è da sempre tutta la sua vita.

Una carriera ricca di grandi successi è ancora oggi in continuo aggiornamento. Giuseppe ha lasciato l'Italia per andare a studiare in California. La borsa di studio vinta grazie alla scuola di Amici è stata fondamentale per poter spaziare in altri mondi e nuove conoscenze. Il ballerino è entrato a far parte di importantissimi concerti, diventando il ballerino di star internazionali come Pink, Kelly Clarkson e Taylor Swift.

Giuseppe Giofrè ha attirato l'attenzione di una conduttrice Rai: chi è e cosa ha scritto

Nonostante la popolarità raggiunta in tutti questi anni però Giuseppe non può fare a meno che tornare in Italia quando Maria De Filippi chiama. La conduttrice ha sempre instaurato negli anni, un rapporto di grande affetto con tutti i ragazzi che hanno partecipato ad Amici. Questo è il secondo anno che Maria chiama Giofrè per offrirgli il ruolo di giudice al Serale. Una proposta che il ballerino non potrebbe mai rifiutare, Maria è stata la prima a notare il suo talento e la donna che gli ha permesso di vivere un vero e proprio sogno. Giuseppe si è dimostrato anche in questa edizione, oltre ad un notevole professionista, una persona buona e sensibile. Il suo approccio con i ragazzi è sempre molto delicato. Anche questa edizione di Amici è giunta al termine e dopo la finale il ballerino ha deciso di stravolgere il suo look. Da castano scuro a biondo platino in un momento, questo il passaggio fatto da Giofrè.

Dal profilo social di Giuseppe Giofrè, il commento di Alessia Marcuzzi
Dal profilo social di Giuseppe Giofrè, il commento di Alessia Marcuzzi al cambio look

Un post Instagram con le foto del nuovo look è stato quanto condiviso dal ballerino. Tanti commenti sono arrivati dopo pochissimo tempo, tra cui anche una reazione di Alessia Marcuzzi. Quest'ultima ha a quanto pare apprezzato il cambiamento di Giuseppe. Non solo lei però è intervenuta tra i commenti, anche Elisabetta Canalis ha commentato con diversi cuoricini le foto. Giuseppe è amatissimo da milioni di persone, talento e bellezza lo rendono uno dei talenti più seguiti della scuola di Amici.