Ti manca Un Professore? Su Prime arriva una serie molto simile: il regista è lo stesso di Mare Fuori

Un Professore Prime

Un Professore è una delle serie più amate di Rai 1. Abbiamo visto da poco la seconda stagione, ti mancano i protagonisti? Su Prime Video arriva una serie molto simile con il regista di Mare Fuori 5? Scopriamo insieme titolo e trama.

Sono andate fino ad ora in onda due stagioni di Un Professore, la serie che vede come protagonista Alessandro Gassmann nel ruolo di Dante Balestra. Con lui tanti attori talentuosissimi tra cui Nicolas Maupas e Damiano Gavino. I fan non vedono l'ora di potersi immergere nella prossima stagione sperando di poter assistere alla presenza dei personaggi più amati. La storia porta sul piccolo schermo le vicende di giovani alle prese con i drammi sentimentali legati alla loro età.

Le serie dedicate agli adolescenti sono sempre molto seguite da generazioni diverse tra loro. Anche Skam Italia è stata molto amata. Siamo oggi arrivati alla settima stagione ed il pubblico dopo la visione dell'ultima storia si è interrogato su possibili nuove riprese. Ma come mai funzionano così tanto? Gli attori scelti per interpretare i vari personaggi riescono in modo naturale a coinvolgere i telespettatori, diventando amatissimi in poco tempo.

Prime Video, in arrivo una serie diretta dal regista di Mare Fuori

Nell'attesa di novità in merito alle nuove uscite delle serie attese, lo sapevi che su Prime è in arrivo la seconda stagione di una serie molto simile a Un Professore? Stiamo parlando della seconda stagione di Prisma. Quest'ultima porta sul piccolo schermo nuove vicende che riguardano un gruppo di ragazzi di Latina alle prese con i propri problemi e con la voglia di costruirsi un futuro nella società. Nel cast Lorenzo Zurzolo, giovanissimo ma già noto al pubblico italiano per aver interpretato diversi ruoli in film e serie di successo. Con lui Mattia Carrano, colui che interpreta il doppio ruolo dei gemelli Andrea e Marco, Caterina Forza, Chiara Bordi e tanti altri.

Lorenzo Zurzolo nella seconda stagione di Prisma in arrivo su Prime Video
Lorenzo Zurzolo nella seconda stagione di Prisma in arrivo su Prime Video

Il regista di Prisma 2 è Ludovico Bessegato, quest'ultimo è stato scelto per dirigere le riprese della quinta stagione di Mare Fuori. Ivan Silvestrini ha lavorato a ben tre stagioni e adesso è pronto a passargli il testimone. Bessegato è abituato a lavorare con i giovani, anche Skam Italia è opera sua. Per questa ragione di sicuro l'approccio con gli attori giovani non gli manca. Come se la caverà sul set della serie del momento? Le riprese di Mare Fuori 5 partiranno il 10 giugno, c'è quindi d'attendere. Ad ogni modo Prisma 2 arriverà su Prime Video domani 6 giugno con una storia ricca di colpi di scena. Non vi resta che accendere il televisore per un'immersione totalizzante nei vari episodi. Questa nuova stagione mette in risalto il talento dei protagonisti, giovani ma con una notevole predisposizione attoriale.